Il 1° Think Tank Nazionale Business Travel e Mobility Management

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Non poteva mancare in Italia il primo Think Tank Nazionale sul Business Travel e la mobilità aziendale. E allora ci abbiamo pensato noi! Si terrà l’8 ottobre 2021 in occasione della IV Convention Nazionale AITMM Travel e Mobility Manager. Milano, dalle ore 14 alle ore 18

Perché il Think Tank?

Il 2020 è l’anno che ha messo in discussione diversi approcci tradizionali e pratiche su cui si fondevano l’organizzazione e la gestione del business travel e della mobilità nelle aziende e nella vita delle persone.

Nel nuovo futuro i Travel Mobility Manager saranno in grado di generare un impatto significativo per contribuire al successo delle proprie organizzazioni. Ma sarà anche l’opportunità per affermare la loro leadership, per ricostruire modelli innovativi, strategici e operativi.

Professionisti Corporate Travel e Mobility Manager, attori della industry partner della iniziativa avranno modo di confrontarsi, riflettere e valutare i tanti nuovi temi della mobilità aziendale. Credo che questa “fabbrica del pensiero” sarà una occasione unica per ideare nuove forme di relazione, approfondire modelli ancora più efficaci e capaci di generare vero valore.

Il futuro insieme è possibile

Travel for business in qualità di comitato tecnico scientifico della prima associazione italiana dei Travel e Mobility Manager (AITMM) supporterà l’iniziativa, perché le idee possano svilupparsi liberamente (esattamente come i principi della nostra community).

Siamo convinti che aumentare la consapevolezza delle evoluzioni del settore business travel e mobility, così come supportare le imprese, i professionisti e la industry rappresenti un valore assoluto.

Il nostro ruolo di formatori, educatori, moltiplicatori di idee e di confronto continuo si combina con i principi di questa importante convention.

La partecipazione alla Convention AITMM sarà naturalmente rivolta agli iscritti alla associazione. Ma i risultati dei lavori saranno messi a disposizione di tutti gli interessati per generare cultura nel settore e nuove opportunità.

Perché il Think Tank Nazionale non si esaurisce con la giornata della Convention, ma sarà una fucina di idee e di lavori che continueranno ad animare la nostra meravigliosa “Community di Travel for business” e i membri della associazione.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community