Chi siamo

Chi siamo

Travel for business  è la prima community dei viaggiatori e professionisti d’affari nel mondo, dove incontrarsi, trovare e custodire informazioni e suggerimenti e averli sempre a portata di mano, ovunque si vada.

Perchè

Travel for business è dedicato a chi ama scoprire e condividere esperienze del viaggiare per affari. In Travel for business si trovano experience e racconti reali  di chi viaggia nel mondo per lavoro, con tanti preziosi consigli.

Dove

Attraverso la piattaforma social connettiamo i professionisti nel mondo per rendere più produttivo e smart un viaggio di lavoro. In Travel for business  ogni membro può inserire i propri viaggi e le proprie esperienze, per averli sempre a portata di mano. Può incontrare e connettersi con altri viaggiatori d’affari più facilmente, imparare dalle loro storie, commentare i loro viaggi ed integrare il portale con informazioni utili per la community. Con Travel for business scoprire come viaggiare per affari sarà più divertente e interessante per gli affari in viaggio.

In che modo funziona  www.travelforbusiness.it

Travel for business è semplice ed immediato. Si crea il proprio profilo, inserendo la propria esperienza professionale, il settore merceologico di appartenenza, i paesi più visitati per lavoro e la motivazione di viaggio business. Attraverso la ricerca degli altri membri, è possibile individuare professionisti con affinità simili, chiedere informazioni o suggerimenti per un viaggio d’affari. Inoltre si possono  raccogliere informazioni e suggerimenti per il prossimo viaggio d’affari o condividere un viaggio o un evento di interesse per la Community.
I contenuti sono creati e gestiti dagli stessi membri della Community che contano numerose esperienze di viaggio, di gestione e di attività finalizzate a rendere più semplice, piacevole, conveniente le trasferte di lavoro.Il che rende Travel for business il punto di riferimento autentico e ottimale per i viaggi d’affari.

La Community di Travel for business è sempre alla ricerca degli argomenti più interessanti e utili a creare nuove opportunità di fare affari in viaggio.
Diventando un Tfb member, potrai connetterti con tanti professionisti nel mondo, ottenere informazioni sulle destinazioni e sui business, aggiornamenti e curiosità che ti aiutano a migliorare l’esperienza del viaggiare per affari.

Travel for business

Travel for business è stato ideato nel corso del 2016 ed è stato ufficialmente lanciato nel 2017.
Abbiamo sviluppato una piattaforma social che connette i viaggiatori d’affari e i professionisti per sviluppare meglio il loro business nel mondo.
La nostra piattaforma permette di incontrarsi più facilmente, di condividere esperienze e di realizzare viaggi d’affari più efficienti, anche per identificare nuove opportunità di business.
Con Travel for business scoprirai come viaggiare per affari sarà più divertente e interessante per i tuoi affari in viaggio.

Travel for business,  per i contenuti realizzati dalla propria redazione, è inoltre un periodico registrato presso il Tribunale di Torino R.G. n. 7737/2017

Sezione Activity

La sezione Activity, a disposizione dei membri della Community, viene aggiornata senza alcuna periodicità.
Travel for business si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso.
Travel for business non è responsabile per quanto pubblicato dai membri della community nella sezione activity, o dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite possono essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Travel for business non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiedere la rimozione o la modifica di quanto gli appartiene.
Travel for business, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti inseriti come Redazione Travel for business, purché se ne citi sempre la fonte.

Travel for business è il luogo dove esprimere opinioni e nuove idee. I membri della Community e i TFB Authors sono, quindi, essenziali per la business travel industry per nutrire l’innovazione e condividere opportunità.
Le opinioni espresse dei membri della Community e-o dei TFB Authors non sono quelle della Redazione di Travel for business e non riflettono necessariamente le opinioni di Travel for business.

Dati societari

TFB S.r.l.
Strada Circonvallazione 23 – 10090 Gassino Torinese (Torino) – Italy
Partita IVA e C.F. Codice fiscale e numero d’iscrizione al Registro delle Imprese di Torino: 11701860014
Capitale Sociale: 10.000,00 €
(REA): 1234375