Creazione di valore

Creazione di valore

Costruire il futuro della tua azienda aumentando il ritorno sull’investimento dei viaggi e valorizzando le tue persone

Cosa si intende per creazione di valore in un’azienda? Ottimizzare i costi, sviluppare nuovi business, problem solving. Ma è molto di più. 

Chi si occupa della gestione dei viaggi d’affari ha un ruolo sempre più cruciale nella definizione degli obiettivi attraverso lo sviluppo delle proprie capacità di analisi, l’individuazione dei costi occulti, l’ottimizzazione delle risorse in viaggio. In poche parole, nella valorizzazione del ritorno sull’investimento.

 

Nella nostra attività di consulenza, pertanto, analizziamo i benefici del business travel, misurando l’efficacia, l’efficienza e la produttività che ogni trasferta apporta alla propria azienda. Benefici che possono essere concreti ma anche apparentemente intangibili.
Come, per esempio, una trasferta che aumenta la fidelizzazione del cliente e di conseguenze porta a nuove vendite. O ancora: un viaggio esplorativo che porta a conoscere nuovi mercati che, successivamente, diventano fondamentali per la crescita del business. 

Altri aspetti del ritorno sull’investimento sono: l’aumento della collaborazione tra l’azienda e i partner, la crescita del livello di soddisfazione del dipendente, senza tralasciare il networking.

 

Il nostro modello T-ROI® è uno strumento unico che ti permette di orientare la tua azienda verso una gestione efficace dei viaggi d’affari, creando valore sì, ma anche aumentando il benessere dei viaggiatori e valorizzando i talenti aziendali dedicati al business travel management.

Analisi della produttività dei viaggi di lavoro con l'obiettivo di incrementare i loro benefici per la tua azienda

Sviluppo di una politica di viaggio in grado di generare fiducia nei viaggiatori e in tutti gli stakeholder

Gestione e supporto della comunicazione interna, del marketing e della policy al fine di aumentare il Traveller Engagement. Sviluppo di nuovi processi di collaborazione

Valutazioni di programmi di Welfare e Benessere per i viaggiatori

Misurazione dello stress index dei viaggiatori attraverso valutazioni e indagini che permettono di individuare come incrementarne la produttività

Formazione dedicata alle risorse impegnate nella gestione dei viaggi di lavoro su hard e soft skill

Percorsi di coaching individuali e in team per ottenere performance più efficaci e generare valore attraverso le trasferte e la mobilità aziendale  

Gestione e consulenza del processo di cambiamento della value proposition

Problem solving e problem setting

Executive Travel Assessment

Attività di scouting e potenziamento dei talenti impegnati nel business travel management

le nostre soluzioni per la tua azienda
contattaci

Vuoi saperne di più su come lavoriamo e in che modo possiamo essere utili alla tua azienda? Compila il form qui sotto: ti risponderemo entro pochi giorni dalla tua richiesta. Preferisci mandarci un’e-mail? Scrivici a: consulenza@travelforbusiness.it

Avatar