Strategie di Marketing e Comunicazione

Attrarre i lead e mantenere i clienti acquisiti per continuare a proporre valore

Avere delle strategie di marketing e di comunicazione è diventato sempre più cruciale per attrarre nuovi lead, per mantenere il rapporto di fiducia con i clienti acquisiti, per migliorare la propria reputazione online, posizionare il proprio brand lì dove vorremmo che fosse. 

 

Puntare sul corporate branding, sul personal branding dei manager e degli imprenditori, così come sul brand positioning prevede attività di analisi dello scenario certo, ma anche di se stessi oltre che dei propri competitor, così come del contesto territoriale in cui si opera.

È allo stesso tempo importante capire quali sono i canali così come gli strumenti del digital marketing, del marketing tradizionale che possano supportare la comunicazione offline e online.

 

Ti mettiamo a disposizione la nostra esperienza per aiutarti a creare, comunicare e a trasferire la tua proposta di valore ai tuoi clienti, ma anche ai tuoi business traveller.

 

Perché una relazione basata sulla fiducia è una relazione che dura nel tempo.

Creazione e sviluppo di una strategia di comunicazione per posizionamento ed engagement

Comunicazione efficace, basata su contenuti in grado non solo di costruire brand awareness, ma anche di qualificare il brand positioning e generare lead

Creazione di strategie efficaci per costruire il corporate branding in modo da aumentare la brand reputation online e sui social media

Piani di marketing territoriale e relazionale nel mondo del business travel e della mobilità

Sviluppo e strategia per progetti e servizi di mobilità

Supporto all'identificazione della value proposition ideale per il contesto e il brand

Gestione e guida nel processo di comunicazione della value proposition

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