Cost saving

Cost saving

Ottenere i massimi risultati con una strategia d’acquisto che fa risparmiare sui viaggi di lavoro e mobilità

Ottimizzare i costi dei viaggi d’affari grazie a una strategia d’acquisto che punti a ottenere il massimo dalla propria azienda e allo stesso tempo far stare bene le proprie persone.

Per farlo, partiamo dall’analisi del comportamentod’acquisto e dalle abitudini dei viaggiatori d’affari della tua azienda, lavorando a stretto contatto con il travel manager e mobility manager.

Individuiamo le soluzioni più adatte in ottica di e spend management, senza tralasciare il benessere dei dipendenti. Sviluppiamo il piano strategico di travel sourcing più adeguato con compagnie aeree, compagnie di trasporti, catene alberghiere, società di noleggio auto, società assicurative e con tutti i fornitori di servizio della mobilità aziendale.

Il nostro obiettivo è ridurre i costi delle trasferte e aumentare la soddisfazione dei viaggiatori con un progetto strategico su misura.

Strategie di ottimizzazione della spesa travel e mobility, flessibili e studiate per ogni dimensione aziendale

Analisi delle abitudini e dei comportamenti d'acquisto per individuare le aree di saving

Analisi e design di travel policy e travel risk policy

Valutazione e miglioramento delle performance del travel e mobility program e analisi delle best practice

Analisi delle destinazioni e valutazione delle aree di saving con scenari what-if

Analisi dei costi sommersi e dei costi ancillari con definizione di costi e di saving

LE NOSTRE SOLUZIONI PER LA TUA AZIENDA
contattaci

Vuoi saperne di più su come lavoriamo e in che modo possiamo essere utili alla tua azienda? Compila il form qui sotto: ti risponderemo entro pochi giorni dalla tua richiesta. Preferisci mandarci un’e-mail? Scrivici a: consulenza@travelforbusiness.it

Avatar