Travel Policy Check-Up

Per valutare l’efficienza della tua travel policy aziendale

Le necessità delle aziende stanno cambiando in tema di gestione dei viaggi d’affari, così come quelle di chi si muove per lavoro. E questo influisce sulla travel policy aziendale. Nuove normative, così come nuovi modelli di comportamento degli acquisti, stanno influenzando notevolmente il modo di comunicare e applicare le travel policy o le regole aziendali in tema di trasferte e missioni per lavoro.

Gestire i viaggi d’affari richiede un nuovo approccio che sappia bilanciare perfettamente le esigenze di chi viaggia, di risparmio e controllo della spesa, ma anche di sicurezza e comfort.

Quanto è adeguata la tua attuale travel policy? Quanto è conforme ai nuovi trend e alle tue aspettative? Stai comunicando la tua travel policy in modo corretto?

Puoi scoprirlo con il nostro Travel Policy ChecK-Up!

Esegui il tuo check-up online per scoprire come migliorare la tua travel policy. Al termine della compilazione del Travel Policy Check-Up riceverai da parte dei consulenti di Travel for business informazioni preziose sul risultato della tua travel policy e indicazioni per poterla eventualmente migliorare.


Contattaci per maggiori informazioni

Letta l'informativa e preso atto che per il trattamento dei dati sopra inseriti per inviarmi una risposta alla richiesta formulatavi non è necessario fornire il consenso

Travel for business