Travel Policy Check – Up

Valuta l’efficienza della tua travel policy aziendale

Le necessità delle aziende stanno cambiando in tema di gestione dei viaggi d’affari, così come quelle di chi si muove per lavoro. Nuove normative, così come nuovi modelli di comportamento degli acquisti stanno influenzando notevolmente il modo di comunicare e applicare le travel policy o le regole aziendali in tema di trasferte e missioni per lavoro.

Gestire i Viaggi d’Affari, oggi, richiede un nuovo approccio che sappia bilanciare perfettamente le esigenze di chi viaggia, di risparmio e controllo della spesa, ma anche di sicurezza e confort.

Quanto la tua attuale travel policy è adeguata?

Quanto è conforme ai nuovi trend e alle tue aspettative?

La stai comunicando in modo corretto?

Travel Policy Check- Up

Valuta l’efficienza della tua travel policy aziendale

Esegui on line il breve check-up per scoprire se la tua Travel Policy necessita di un miglioramento o di un aggiornamento.

Clicca sull’immagine per valutare l’efficienza della tua travel policy

Al termine della compilazione del Travel Policy Check-Up riceverai da parte dei Consulenti di Travel for business informazioni preziose sul risultato della tua travel policy e indicazioni per poterla eventualmente migliorare.