Temporary Travel Manager

Per agire in fretta nelle fasi strategiche

La tua azienda non ha ancora un Corporate Travel Manager? Oppure un Mobility Manager?

Sei hai bisogno di agire in fretta e non hai risorse interne, il Temporary Travel e Mobility Manager è la soluzione ideale.

 

Chi è il Temporary Travel e Mobility Manager?

Una figura senior esperta nella gestione dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale, che ha molti anni di successo e di esperienza presso imprese di varie dimensioni. 

Una risorsa importante capace di portare consistenti migliorie ai processi di gestione dei viaggi d’affari o raggiungere più velocemente obiettivi di ottimizzazione della mobilità aziendale.

A seconda delle necessità del cliente l’intervento dei nostri esperti Travel e Mobility Temporary manager può configurarsi come un inserimento di poche settimane o un progetto di medio termine su un arco temporale di qualche mese. 

Una soluzione flessibile che offre il massimo supporto in aziende di piccole e medie dimensioni o per progetti più complessi per le grandi organizzazioni.

Il nostro obiettivo è quello di rendere autonoma l’azienda nella gestione dei viaggi d’affari e della mobilità, dei processi e degli strumenti tecnologici.

 

I vantaggi 

Per risolvere problemi e realizzare gli obiettivi aziendali in tema viaggi e mobilità, noi ti forniamo supporto presso la tua sede e una consulenza dedicata per gestire le fasi strategiche dello sviluppo ad esempio di una travel policy e di un travel program, oppure di un Piano Spostamento Casa Lavoro (PSCLper le attività di Mobility Management .

Scopri tutti i vantaggi del Temporary Tavel e Mobility Manager. Contattaci ora!

 

Contattaci per maggiori informazioni

Letta l'informativa e preso atto che per il trattamento dei dati sopra inseriti per inviarmi una risposta alla richiesta formulatavi non è necessario fornire il consenso

Travel for business