Business Travel Intelligence

La soluzione di reporting digitale specifica per i Travel Manager

Con Business Travel Intelligence puoi tenere traccia delle conformità alla tua Travel Policy, monitorare le performance dei viaggi aziendali attraverso analisi su più livelli, personalizzare la visualizzazione e l’analisi di quello che più ti interessa (inclusa la valutazione completa dei costi di processo), risparmiare tempo e risorse.
Le dashboard, facili ed intuitive, forniscono dati e approfondimenti accurati sui viaggi d’affari dell’azienda.

 

Nel dettaglio ti permette di avere:

  • completo controllo, rigoroso e continuo dei costi dei tuoi viaggi di lavoro, spese, comportamenti di acquisto e individuazione di situazioni potenzialmente anomale
  • insight sempre attuali, che vengono generati attraverso l’acquisizione di dati in tempo reale da più siti Web, App, Travel Service e Open Data per generare un Travel-Program efficiente ed economico
  • analisi approfondita per effettuare approfondimenti più dettagliati e su più livelli che aiutano a ottimizzare i costi, l’organizzazione e la pianificazione dei viaggi di lavoro
  • supporto alle decisioni, grazie ai dati che servono come guida per prendere decisioni relativamente alla Travel Policy aziendale, riduzione degli sprechi e raggiungimento degli obiettivi sia aziendali che del Travel Manager.

business travel intelligence strumenti

 

Un unico strumento di analisi per tenere traccia dei risultati raggiunti e dei prossimi obiettivi del tuo Travel Mobility Program.

Per iniziare oggi a gestire in modo più consapevole la spesa e i processi travel della tua azienda, per prendere le giuste decisioni.

Disponibile nelle versioni TM View e TM Dynamic, permette di visualizzare e consolidare le informazioni e la spesa da più fonti e da diversi formati per dare piena visibilità e assumere decisioni strategiche nei programmi di viaggio aziendali.

Questi i dettagli delle tue versioni:

  • TM View: fornisce informazioni a più livelli, suddividendo i costi e i servizi di viaggio aereo, hotel e ferrovie a livello locale e globale.
  • TM Dynamic: è la dashboard completa, facile e intuitiva, che fornisce dati e approfondimenti accurati su tutta la spesa dei viaggi d’affari. Questo strumento ti offre, inoltre, infinite opportunità per analizzare tutti i servizi della mobilità aziendale. Permette l’ accesso personalizzato anche a più utenti aziendali.

Monitora le perfomance dei viaggi aziendali

Sarà sufficiente stabilire le tue priorità e la soluzione di Business Travel Intelligence ti permetterà di monitorare le performance dei viaggi aziendali, personalizzare la visualizzazione e l’analisi di quello che più ti interessa, inclusa la valutazione completa dei costi di processo.

Guarda il video per scoprire il prodotto:


Benefici del Travel Manager Dynamic

Questi i principali benefici del Travel Manager Dynamic:

 

  • consolida le informazioni dei viaggi da più fonti e da diversi formati
  • piena visibilità dei dati per assumere decisioni strategiche
  • unico strumento per tenere traccia dei risultati raggiunti… e dei prossimi obiettivi del tuo Travel Mobility Program
  • risparmio di tempo nella gestione
  • fornisce informazioni a più livelli, suddividendo i costi e i servizi di viaggio a livello locale e globale.
  • unico nel suo genere, potrai valorizzare i costi di processo della tua gestione.

Tieni traccia delle conformità, per assumere decisioni strategiche e aumentare le performance di risparmio.

 

Sei un Travel Manager? Richiedi la tua demo gratuita

Letta l'informativa e preso atto che per il trattamento dei dati sopra inseriti per inviarmi una risposta alla richiesta formulatavi non è necessario fornire il consenso

Travel for business