PMI Restart Academy: Travel for business conduce due interventi

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

PMI Restart Academy è l’evento Top Partners dedicato alle PMI a cui Travel for business ha partecipato per le sue competenze nell’area Travel e Mobility e come media partner. Un evento per presentare soluzioni e strumenti in grado di risolvere ora i problemi di oggi.
La manifestazione si è tenuta in diretta streaming e in presenza sulla MSC Grandiosa in navigazione nel Mediterraneo. Una sfida vinta che ha visto sul palco, fisico e virtuale, 80 speakers, 30 Ceo, istituzioni e con il 59% degli speakers donne nella prima giornata.

Una 4 giorni per ritrovare la rotta, dopo un periodo di estrema difficoltà per tantissime aziende, soprattutto PMI. Sono stati illustrati, in modo pragmatico, gli strumenti e le soluzioni per far ripartire il business in 5 aree strategiche: Digital, Green, Welfare e ancora Export e Cost Reduction.

“Un evento che ha permesso di addentrarsi nel cuore delle sfide di oggi per garantire il futuro delle imprese” è stato il commento di Loredana Gambino CEO di TopPartners.

“Orgogliosi di essere partner di questa iniziativa, dove abbiamo potuto illustrare il valore delle figure professionali Travel e Mobility Manager. Protagonisti oggi per far muovere il business delle aziende nel mondo” ha dichiarato Rosemarie Caglia, CEO di Travel for business

Immagine intervento di Ivano Gallino, Partner Travel for business sul ruolo del Mobility Manager

Numerosi i partner che anno aderito e che hanno dato preziosi spunti e servizi per essere sempre più competitivi; tra questi Genesys, Nurtigo, DVR, Ford e Tesla.

“L’iniziativa nasce per rendere distintiva la propria attività, oltre la leva del prezzo. Il problema dei problemi per le PMI è stato affrontato in modo pratico evidenziando come la conversione green nella filosofia aziendale, nei processi, nei prodotti e nei servizi come la mobilità, è ormai anche per le realtà medie e piccole uno strumento di distinzione su cui concentrarsi e investire” ha infine detto Gambino.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community