Travel for business compie 4 anni: festeggiamo insieme con la nuova Community

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Avverare un sogno è il sale della vita. Qual è il vostro che avete trasformato in realtà? Il nostro era creare un luogo di condivisione, informazione e formazione per il mondo del business travel e della mobilità aziendale.

Lo abbiamo realizzato 4 anni fa, quando è nato ufficialmente Travel for business.

Insieme a voi, in questi anni abbiamo fatto crescere la prima community di professionisti di business travel e mobility manager in Italia, uno spazio indipendente dove scambiare suggerimenti, confronti, contenuti ed esperienze.

Oggi vogliamo dirvi grazie con una community tutta nuova, rinnovata nella grafica e nelle funzionalità, per regalarvi un’esperienza ancora più coinvolgente e significativa per le nostre professioni.

La nuova community di Travel for business

Avete già dato un occhio alla nuova community? Se siete già iscritti, anche se non entrate da un po’ di tempo, potete accedere con il vostro solito login. Se invece non ne fate ancora parte, nessun problema, potete iscrivervi subito e iniziare a scoprire tutte le novità.

Nella nuova community vogliamo prima di tutto favorire la conoscenza tra le persone. Per questo, per noi è importante che chi ne fa parte possa stabilire legami autentici.

Sono tante le cose che si possono fare: commentare, aprire discussioni, inviare amici e colleghi, trovare le persone e chiedere l’amicizia, scrivere un articolo e molto altro.

E più si partecipa alla community e più si ha accesso a nuove attività. Sì, tra le novità c’è anche una gamification.

Cosa vuol dire? Partecipando attivamente alla vita della community potrete salire di livello in livello, trasformandovi via via da follower a champion.

Per superare il primo livello e passare da follower a friend vi basterà completare il vostro profilo. Perché?

Per fare sapere agli altri chi siete e cosa fate e iniziare così al meglio. E sarà anche più facile farvi trovare dalle altre persone.

Altra novità è la bacheca personale a cui si accede dal login: come nel feed di qualsiasi social, potrete scoprire tutto quello che succede, come gli ultimi articoli pubblicati, chi sono i nuovi iscritti, chi ha commentato cosa e così via.

Prima di iniziare, vi chiediamo solo di non dimenticare di dare uno sguardo alle linee guida della community, ci aiutano a vivere meglio le nostre esperienze di condivisione. Puoi anche consultare, modificare o aggiornare i consensi Privacy nel tuo profilo personale.


Abbiamo rinnovato anche il sito

Come avrete notato, anche il nostro sito è tutto nuovo. Lo abbiamo pensato come una nuova casa, dove dare spazio a tutte le diverse anime di Travel for business.

Trovate come sempre la nostra informazione, puntuale e aggiornata: news, approfondimenti, interviste, pareri autorevoli su tutto il mondo del business travel e della mobilità aziendale. L’abbiamo riorganizzata per essere ancora più fruibile con nuove categorie dedicate a travel e travel risk management, mobility management, business destination e altro ancora.

Nella pagina dedicata al nostro magazine periodico, trovate tutti numeri, dal più recente, ordinati per anno di uscita: potete sfogliarli gratuitamente uno a uno. E c’è una pagina dedicata anche agli e-book.

E ancora, nella sezione dedicata alla formazione, potete consultare le schede di tutti i nostri corsi in aula e online e i webinar che organizziamo per i professionisti del business travel & mobility management e per tutti coloro che si occupano della gestione delle trasferte.

Così come nella pagina dedicata alla consulenza strategica, trovate tutte le nostre soluzioni e i nostri strumenti per il business travel che abbiamo messo a punto per aiutare le aziende.

E dal sito, si accede naturalmente anche alla nuova community di Travel for business.

Travel for business diventa anche un TG

Per un traguardo importante come il nostro compleanno, abbiamo voluto farvi anche un altro regalo.

Dal prossimo mese, disponibile anche sul canale Youtube di Travel for business, è in onda il nostro Mobility Talk 45’: un nuovo format dedicato alla mobilità.

Ogni mese, approfondiremo trend, argomenti e tematiche sulla mobility. Potrete seguirci live e rivedere le puntate quando lo desiderate.

Buon Compleanno Community!

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

PROSSIMI CORSI

DI COSA PARLIAMO

Attività della community

Travel for business