Green Together, Travel for business main partner di GECO Expo

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Travel for business è per il secondo anno MAIN PARTNER della II edizione di GECO Expo 2022.
Un progetto che abbiamo deciso di sostenere fin dalla sua nascita, e che continuiamo a coltivare perché crediamo nel valore serio della sostenibilità.

GECO EXPO nasce dalla sinergia di Smart Eventi, agenzia con esperienza decennale nell’organizzazione di eventi corporate, e la piattaforma per eventi virtuali Hypersmarter che propone un mondo 3D altamente immersivo e visitabile tramite avatar interattivi.

Le tematiche di GECO Expo: 1-2-3-4 MARZO 2022


ENERGIE RINNOVABILI

per scoprire nuovi modi per produrre e utilizzare le energie del nostro pianeta in modo sostenibile, grazie alle ultime tecnologie e innovazioni.

MOBILITÀ E BUSINESS TRAVEL

per scoprire nuove modalità green per gli spostamenti sia nella vita quotidiana sia lavorativa. Veicoli elettrici, greenway, tecnologie e infrastrutture necessarie all’evoluzione delle Smart Cities.

TURISMO SOSTENIBILE E MICE

per comprendere nuove pratiche e scelte che non danneggiano l’ambiente, favorendo uno sviluppo economico durevole che valorizzi il territorio, la biodiversità e la cultura delle località turistiche.

ECOFOOD

per conoscere la filiera alimentare dalla produzione agricola sino alla logistica e packaging degli alimenti; una evoluzione verso processi sostenibili, con un impatto positivo sia sociale sia ambientale.

ECONOMIA CIRCOLARE

per comprendere l’economia auto-rigenerante, che guarda alla sostenibilità delle risorse, al recupero di tutto ciò che è definito “scarto” al termine del ciclo produttivo e alla rigenerazione e al riciclo dello stesso.

Come si svolge la fiera virtuale GECO Expo

La fiera virtuale GECO EXPO si svolge in un mondo virtuale grazie ad HYPERSMARTER, piattaforma che riproduce un’ambientazione fieristica altamente immersiva, customizzabile e interattiva. Al suo interno visitatori ed espositori, creati i propri avatar personali, potranno muoversi liberamente, visitare stand e ambienti, interagire svolgendo varie attività come meeting, workshop, tavole rotonde.

La forza di GECO EXPO è creare una community di persone connesse per interagire, confrontarsi e scoprire, creando così occasioni di networking e scambio di informazioni in un ambiente virtuale che affronta la sostenibilità legata a diverse tematiche.

Come partecipare

Vivi l’esperienza immersiva di GECO con il tuo avatar, Muoviti tra gli stand interattivi e Visita la fiera interagendo con i referenti degli stand.

E partecipa alle tavole rotonde! Ricordati che il 2 marzo si terranno quelle moderate da Travel for business. Non puoi mancare!

Per registrarti clicca qui

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community