GIMAX Rent affida alla divisone Academy di Travel for business la formazione del nuovo staff

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

GIMAX Rent affida alla divisone Academy di Travel for business la formazione del nuovo staff per le 20 nuove filiali in apertura nel 2021. Travel for business sta mappando le competenze aziendali e sviluppando progetti formativi su misura per i futuri dipendenti di GIMAX Rent. Piano di espansione per la società di noleggio che prevede, entro il 2021, l’apertura di 20 nuove filiali in Italia e uno staff di oltre 120 risorse.

La divisione Academy di TFB Srl, la prima organizzazione in Italia specializzata nella formazione dei talenti del settore turismo e mobilità è stata scelta da GIMAX Rent per una serie di iniziative formative con l’obiettivo di sviluppare le hard e soft skills del personale in ingresso per le future 20 nuove filiali in Italia.
GIMAX Rent è una società specializzata nell’attività di noleggio auto e veicoli commerciali, quali furgoni di tutte le dimensioni, furgoni frigo, autocarri, cassonati, ribaltabili, centinati e piattaforme aeree. Nata nel 1988 a Rivoli, in provincia di Torino, è oggi una primaria società che si contraddistingue nel panorama dell’autonoleggio per l’attenzione alla qualità dei servizi che offre ai propri clienti.
Presente su Torino e Milano con 25 risorse e 5 filiali, il nuovo piano industriale di GIMAX prevede un’espansione nel 2021 su 20 sedi distribuite capillarmente in Italia e un nuovo staff di oltre 120 dipendenti.
In questi anni abbiamo consolidato una profonda esperienza sul mercato e ottenuto numerosi successi che ci fanno guardare oltre” ha affermato Luca Sicurello, CEO di Gimax Rent. “Per questo motivo abbiamo intrapreso un percorso strutturato volto a nuovi ed entusiasmanti obiettivi da conquistare. Una sfida che assume anche un certo rilievo vista la situazione economica generale contingente, ma che si basa su una maturità imprenditoriale e dal nostro concreto modo di agire”.
“La divisone Academy di Travel for business ha un mandato molto chiaro: mappare le competenze del personale attuale e riprogettare i processi e il modello ideale di formazione per lo sviluppo delle nuove risorse” afferma Rosemarie Caglia, CEO di Travel for business. “La nostra profonda esperienza nel settore della mobilità e delle dinamiche dei servizi di noleggio auto offrirà quel valore aggiunto necessario a Gimax per formare le risorse e intraprendere un percorso di crescita solido e di successo”.
Dopo l’annuncio al personale da parte dell’A.D. Sicurello del piano di sviluppo, la società si prepara a delineare i nuovi profili dei candidati. L’area Lombardia sarà la prima ad essere potenziata con i nuovi  responsabili di agenzia e le risorse per la gestione operativa e dei servizi.
Sia per i responsabili sia per le persone del front office stiamo selezionando risorse che abbiano un orientamento spiccato nella customer service, versatili e con grandi capacità organizzative così come senso di iniziativa. Sono tutti i valori che da sempre distinguono Gimax Rent sul mercato e che oggi è ancora più dinamica” conclude Luca Sicurello.

Informazioni su GIMAX Rent

Gimax Rent è una società specializzata nel noleggio per aziende e privati di auto, furgoni, pulmini, autocarri, piattaforme aeree e tanto altro. Nata a Rivoli nel 1998, ha proseguito un inarrestabile percorso di crescita che la vede oggi presente in Italia con 5 filiali e con un piano di espansione previsto per il 2021 su 25 filiali. La società fattura oggi oltre € 5.000.000 in crescita negli anni.
https://www.gimaxrent.it/
Tel. 011 959 77 95
lavoraconnoi@gimaxrent.it

Informazioni su TFB Srl (Travel for business)

Travel for business (TFB) è la prima piattaforma multimedia nella fornitura di soluzioni, informazioni e servizi di consulenza e formazione nel Business Travel e Mobility Aziendale.  Vanta un team di professionisti consulenti con oltre 20 anni d’esperienza nel settore, e offre soluzioni a più livelli. I suoi servizi includono: percorsi di formazione professionale attraverso la propria Academy, il magazine specializzato nelle trasferte, mobilità e viaggi d’affari, analisi e ricerca, e una dinamica piattaforma – community – per offrire conoscenza, informazione ed esperienze.
 

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community