Share This Post

Travel curiosity

Come chattare con l’ologramma di un viaggiatore

Cosa succederebbe se i viaggiatori in attesa di salire a bordo su di un aereo potessero scambiarsi consigli con gli altri passeggeri diretti nella direzione opposta?

KLM, Royal Dutch Airlines, ha lanciato ‘Live Hologram Bar’, il nuovissimo servizio per cui i viaggiatori possono incontrarsi virtualmente per scambiarsi consigli.

Incontri virtuali in incontri face to face

Utilizzando una connessione live, i clienti possono chattare con un ologramma di una persona che magari si trova dall’altra parte del mondo e ottenere direttamente consigli di viaggio e informazioni utili per la sua trasferta.
Infatti, l’obiettivo di Live Hologram Bar è offrire l’opportunità di condividere informazioni locali su aspetti culturali, climatici, di servizi da scoprire o provare nel paese di destinazione.

Già disponibile negli aeroporti di Amsterdam, Oslo e Rio de Janeiro permette di realizzare un dialogo tra persone che altrimenti non si sarebbero mai incontrate.

“Nel nostro settore è una tale gioia poter mettere in contatto, di volta in volta, le persone: questa ultima novità, “take off tips”, ci rende ulteriormente orgogliosi. Ci impegniamo continuamente a creare e proporre strumenti per consentire un contatto diretto tra i nostri clienti e le nuove tecnologie ci consentono di creare esperienze memorabili.” afferma Natascha van Roode, Responsabile Marketing & Communication di KLM.

 


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>