Come chattare con l’ologramma di un viaggiatore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Cosa succederebbe se i viaggiatori in attesa di salire a bordo su di un aereo potessero scambiarsi consigli con gli altri passeggeri diretti nella direzione opposta?

KLM, Royal Dutch Airlines, ha lanciato ‘Live Hologram Bar’, il nuovissimo servizio per cui i viaggiatori possono incontrarsi virtualmente per scambiarsi consigli.

Incontri virtuali in incontri face to face

Utilizzando una connessione live, i clienti possono chattare con un ologramma di una persona che magari si trova dall’altra parte del mondo e ottenere direttamente consigli di viaggio e informazioni utili per la sua trasferta.
Infatti, l’obiettivo di Live Hologram Bar è offrire l’opportunità di condividere informazioni locali su aspetti culturali, climatici, di servizi da scoprire o provare nel paese di destinazione.

Già disponibile negli aeroporti di Amsterdam, Oslo e Rio de Janeiro permette di realizzare un dialogo tra persone che altrimenti non si sarebbero mai incontrate.

“Nel nostro settore è una tale gioia poter mettere in contatto, di volta in volta, le persone: questa ultima novità, “take off tips”, ci rende ulteriormente orgogliosi. Ci impegniamo continuamente a creare e proporre strumenti per consentire un contatto diretto tra i nostri clienti e le nuove tecnologie ci consentono di creare esperienze memorabili.” afferma Natascha van Roode, Responsabile Marketing & Communication di KLM.

 

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community