Continua il viaggio di Luca negli Stati Uniti. Seconda puntata!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Nella prima puntata abbiamo conosciuto Luca, che è stato invitato da un’azienda americana di Syracuse a presentare la sua start-up direttamente in sede statunitense. L’azienda in questione è interessata al progetto, e potrebbero esserci tutti i presupposti perché possa investire nella sua start up.
Stiamo seguendo Luca in ogni fase di questa sua avventura e il grande giorno si avvicina: Luca sta per prendere il suo primo volo intercontinentale!

Puntata N° 2

Data: 10 maggio

Ora:  07.40

Dove: Prossima fermata, Saronno

Avete presente i sogni dei ragazzi dell’IT economy, l’ufficio nel garage, un po’ Steve Jobs e un po’ Sean Parker? Ecco, oggi, mentre vedo sfilare alberi e case dal finestrino del Malpensa Express, io mi sento un po’ così. Volo a Syracuse, US, a presentare la mia start up ad un’azienda americana che crede nel mio progetto. E non mi sembra vero. Ups, sta squillando il telefono…

Ciao Luca, sono Patrizia Ribaga di Delta Air Lines

Patrizia buongiorno, non doveva disturbarsi!

Nessun disturbo – oggi sei in partenza e abbiamo pensato che ti potessi dare qualche consiglio utile prima di iniziare il tuo viaggio

In effetti è il mio primo volo intercontinentale e sono un po’ agitato!

Non ti preoccupare.

  • Quando arrivi a Malpensa, Terminal 1, recati ai banchi check-in Delta Air Lines. Il tuo volo per New York parte alle 10.25 e sei perfettamente in tempo nelle due ore e mezza di anticipo per espletare tutte le procedure – come consigliamo sempre ai nostri passeggeri per il giorno della loro partenza;
  • Quando avrai imbarcato il bagaglio e ottenuto la tua carta di imbarco puoi passare i controlli di sicurezza. Riponi sul rullo trasportatore cellulare, PC e ogni dispositivo elettronico, e ricordati che non puoi portare liquidi a bordo, ad eccezione degli effetti personali da toilette, in boccette inferiori ai 100ml;
  • All’imbarco il nostro caposcalo ti avrà lasciato anche un voucher omaggio per la business lounge – l’accesso alla lounge non è previsto per i passeggeri Delta Comfort + (la nostra premium economy), ma solo in business class Delta One. Ma è il nostro regalo di buon augurio per te. A Malpensa disponiamo della lounge Montale – qui potrai rilassarti e magari mangiare qualcosa in tranquillità prima della tua partenza.

Grazie, siete gentilissimi! Ne approfitterò anche per leggere la posta e controllare le ultime email…

Sì, ma ricordati che tutta la flotta Delta è abilitata al wi-fi, e che puoi navigare e lavorare in rete per tutta la durata del volo. Con la nostra Delta App, invece, puoi controllare in tempo reale tutti i dettagli del tuo volo e della tua coincidenza per Syracuse una volta arrivato a New York JFK, fare il tracking dei bagagli  e consultare i servizi a destinazione.
Ora ti devo salutare. In bocca al lupo per tutto, and have a nice flight!

Un percorso a puntate accompagnati da Patrizia Ribaga, Sales manager Delta Air Lines. Continua a seguirmi!

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.