Share This Post

Community story

La Smart Mobility Italiana va di scena il prossimo 13 settembre. Ti aspettiamo!

La Smart Mobility Italiana va di scena il prossimo 13 settembre. Ti aspettiamo!
Image
Digital Mice Next Season ti invita Mercoledì 13 Settembre 2017 all’evento presso East End Studios di Milano.
Sarà una giornata ricca di contenuti con più di 90 relatori, 16 seminari e 600 partecipanti attesi.

Un’ occasione di formazione, approfondimento e networking: tema gli eventi aziendali e la vita in azienda alla luce di tematiche quanto mai attuali quali digital, formazione & startup, sostenibilità & innovazione.

Ad esempio, nel seminario “Smart City Smart Congress”, si discuterà di come le scelte in chiave smart city da parte delle amministrazioni locali possono favorire l’acquisizione dei grandi congressi internazionali, con tutto l’indotto che si portano dietro.
Content Partner del seminario il Vice Presidente appTaxi che ci parlerà della loro soluzione come esempio d’eccellenza tutto italiano che integra la mobilità taxi con interconnessioni tra diverse realtà tecnologiche, per offrire ai viaggiatori e al congressista servizi utili e ad alto valore aggiunto.
“appTaxi nasce come piattaforma di innovazione e di servizi per una modalità cittadina sicura e su misura” ha commentato Massimo Cipriani. “Con appTaxi, in tutte le grandi città metropolitana d’Italia i clienti ottengono non solo un servizio di trasporto ma una vera e propria smart city experience; un modello concreto ed efficiente per assicurare elevati livelli di mobilità cittadina, servizi professionali per le organizzazioni di eventi, oltre che sicurezza e protezione dell’ambiente”.

Mobility e Sharing Economy

Sempre in tema di Mobility Management e di Sharing Economy, si terrà nella stessa giornata la tavola rotonda  “Sharing e gig economy: impatto su aziende ed eventi” moderata da Ivano Gallino, Partner Travel for business, la prima community del business travel italiana e vedrà la partecipazione di:

  • Matteo Lentini, General Manager Foodora Italia,
  • Alessio Abbateianni Founder Joebee,
  • Mariachiara Bosio, External Communication Manager Jojob,
  • Luca Morata direttore Marketing Share’ngo CS Group SA,
  • Matteo Stifanelli, Country Manager Airbnb ed
  • Eugenio Galli, Advisors MeetingPackage.com,

Si discuterà di come la sharing economy ha inciso in maniera evidente anche sulla mobilità, in un’ottica di saving e sostenibilità: condividendo il proprio autoveicolo con colleghi per raggiungere la medesima destinazione con il car pooling aziendale di Jojob o noleggiando auto elettriche con Share’ngo.

Per partecipare e iscrizioni clicca qui https://www.digital-mice.com/

“Digital Mice – Next Season by Qt” è un evento ideato dalla testata giornalistica Qualitytravel con l’obiettivo di proiettare il settore Mice nel futuro del digital con un’attenzione a tematiche attuali quali formazione & startup, sostenibilità & innovazione.
Digital Mice e Qualitytravel sono marchi Promos Edizioni Srl – Centro Direzionale Milano Fiori Nord Assago (MI), via Roggia Bartolomea 7 Tel 02 89 15 18 14 P.IVA 10209490159 digitalmice@qualitytravel.it

Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone

Share This Post

Condividiamo esperienze del viaggiare per affari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>