Ti presento il Magazine di Travel for business

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ciao, ti presento il primo numero di Travel for business Magazine, realizzato per offrire alla community e ai nostri lettori una visione alternativa e fresca sui temi legati ai viaggi d’affari.

Un settore, quello del business travel, che affronterà sfide sempre più crescenti, influenzate dai comportamenti degli utenti, dalle nuove prestazioni tecnologiche, da economie emergenti, da nuovi modelli di distribuzione, ma anche da nuove forme di condivisione di servizi, di prodotti e di esperienze che daranno nuovo impulso al settore.

Travel for business ha un obiettivo, quello di diventare una rivista senza limiti, né di spazi né di target, per dare voce a tutti gli attori, nuovi ed esperti del settore, per condividere le esigenze attuali e future dell’industria dei viaggi d’affari.

Un “noi” ampio, che vuole raccogliere e raccontare valore e valori in un veicolo conviviale di sapere ed esperienze. Ma anche un punto di riflessione, un luogo d’incontro positivo per informare, incuriosire e magari dare anche qualche consiglio…
Il Magazine di Travel for business è sempre disponibile on line.

Buona lettura!

 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business