Benvenuti nell’era dei Tewers. Nasce “Everywhere TEW”, la piattaforma che unisce smartworking e vacanze

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

L’esperienza della pandemia ha cambiato tutto, compreso il turismo e l’approccio al tema delle vacanze, concepite sempre più come un’estensione della propria vita lavorativa nel tempo libero e viceversa. Da questa visione che concilia il desiderio di viaggiare con la necessità di lavorare da remoto, nasce l’idea della startup pugliese Everywhere Tew.

Chi è Everywhere Tew

Everywhere Tew è una piattaforma che fa incontrare digitalmente Host (strutture ricettive, territori, borghi), Experience Designer, Aziende di produzione locale e i viaggiatori “Tewers”, coloro che accettano questo cambiamento di life style e vivono il travel, l’experience e il work in maniera integrata.

Il team di Everywhere TEW

La piattaforma online everywheretew.it

La piattaforma online everywheretew.it fa incontrare la domanda, i viaggiatori “tewer“, e l’offerta, B&B, hotel, affittacamere, masserie, offrendo anche tutta una serie di servizi con lo scopo di rendere ancor più piacevole la permanenza nel particolare territorio scelto, facendo vivere le esperienze uniche che i territori offrono e naturalmente tutti i servizi necessari per poter lavorare in smart working everywhere.

Se vuoi approfondire il Travel Experience Work visita https://everywheretew.it/

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business