Oltre la community

Condividi

Cari amici
È con grande piacere che annunciamo di aver raggiunto oggi i 4000 follower sul social LinkedIn! Questo traguardo rappresenta un’importante pietra miliare per noi e per la nostra crescita su questa piattaforma.

Vogliamo ringraziare tutti voi per averci supportato, interagito con i nostri post e condiviso la nostra missione.
In questi anni, abbiamo avuto l’opportunità di connetterci con professionisti di tutto il mondo, e validare l’importanza della condivisione di idee, d’esperienze e di conoscenze, con il principio della co-creazione come valore primario della nostra attività e con il fine di realizzare valore per tutti i nostri stakeholders.

In un mondo sempre più complesso e interconnesso, questa diventa ancora più importanti per affrontare le sfide che abbiamo di fronte e per sfruttare le opportunità che si presentano: per stimolare la creazione di nuove soluzioni più innovative e sostenibili, ma anche per creare relazioni significative e costruire una comunità di persone che condividono la nostra stessa visione, la stessa passione per i viaggi d’affari e la mobilità aziendale.

Le nostre sfide comuni

Sappiamo che il settore dei viaggi d’affari e della mobility è uno dei più importanti per l’economia globale, ma è anche uno dei settori più impattati dal cambiamento climatico, dalle sfide ambientali, sociali e geopolitiche. Ma da sempre, dall’inizio del nostro cammino come Travel for business, crediamo che la co-creazione possa giocare un ruolo fondamentale per lo sviluppo di nuove soluzioni, sostenibili e innovative.
Come valore imprescindibile della nostra attività abbiamo definito che la co-creazione non riguarda solo la creazione di contenuti o di soluzioni tecniche, ma riguarda anche la creazione di relazioni di fiducia e di collaborazione tra diverse parti interessate, tra cui le imprese, i travel mobility manager, gli attori dell’industry e tutte le organizzazioni impegnate.

Possiamo lavorare insieme per affrontare le sfide più grandi che abbiamo di fronte e creare maggiore consapevolezza dell’importanza dei viaggi d’affari e della mobilità.
Grazie a tutti coloro che fanno parte della nostra community e grazie a chi vorrà unirsi nella creazione di un futuro sostenibile e innovativo per il settore del business travel e mobility.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi