Con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori europei la possibilità di raggiungere qualsiasi destinazione dell’America latina, LATAM Airlines estende fino al 30 aprile l’offerta speciale 100% flessibilità, attiva dallo scorso mese di marzo, che consente di viaggiare dall’Europa acquistando un volo in totale flessibilità, garantendo la cancellazione anche poco prima della partenza, senza costo e con il rimborso totale del biglietto.
In questo modo LATAM Airlines desidera ispirare e incoraggiare i viaggiatori a programmare un viaggio in anticipo, offrendo la garanzia della cancellazione gratuita e il rimborso completo. L’offerta è valida per i collegamenti tra l’Europa e alcuni dei paesaggi, delle città e delle destinazioni più emblematiche dell’America latina, dal Cile alla Colombia, dall’Argentina al Perù.
L’offerta è valida per qualsiasi tariffa LATAM tra l’Europa e l’America latina, in classe economica e Premium Business, per acquisti effettuati fino al 30 aprile 2021 per qualsiasi data di volo. Offerta disponibile su Latam.com e agenzie di viaggio