America latina, LATAM Airlines estende l’offerta speciale 100% flessibilità

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori europei la possibilità di raggiungere qualsiasi destinazione dell’America latina, LATAM Airlines estende fino al 30 aprile l’offerta speciale 100% flessibilità, attiva dallo scorso mese di marzo, che consente di viaggiare dall’Europa acquistando un volo in totale flessibilità, garantendo la cancellazione anche poco prima della partenza, senza costo e con il rimborso totale del biglietto.

In questo modo LATAM Airlines desidera ispirare e incoraggiare i viaggiatori a programmare un viaggio in anticipo, offrendo la garanzia della cancellazione gratuita e il rimborso completo. L’offerta è valida per i collegamenti tra l’Europa e alcuni dei paesaggi, delle città e delle destinazioni più emblematiche dell’America latina, dal Cile alla Colombia, dall’Argentina al Perù.

L’offerta è valida per qualsiasi tariffa LATAM tra l’Europa e l’America latina, in classe economica e Premium Business, per acquisti effettuati fino al 30 aprile 2021 per qualsiasi data di volo. Offerta disponibile su Latam.com e agenzie di viaggio

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

PROSSIMI CORSI

DI COSA PARLIAMO

Attività della community

Travel for business