Ministero per la Transizione Ecologica il buongiorno si vede dal mattino.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Wow la prima gara emanata dal Ministero per la Transizione Ecologica per i servizi di viaggio. Che emozione come Agente di Viaggio in Alma Travel. Il mio ministero preferito, quello che può fare la differenza per un futuro più green e sostenibile.

Evvai si comincia non me la posso perdere.

Allora dove ho messo la certificazione ISO 9001:2015 ? A eccola qui. E la ISO 14001:2015 per l’ambiente?(sicuramente me la chiederanno) A eccola. Ora manca solo la certificazione ESG ti pare che il Ministero della Transizione Ecologica non la chieda ? A si eccola qui, ora sono pronto, iniziamo la gara.

Allora dove inserisco per partecipare alla gara tutte le mie certificazioni di Sostenibilità Ambientale guadagnate negli anni in cui nessuno si occupava di ambiente ed io ero l’unico a fare certificare la @Alma Travel come azienda eco-sostenibile ?

Ma qui non chiedono nulla ! C’è solo la richiesta del prezzo al massimo ribasso.

Noooo ma allora sono come tutti gli altri Ministeri a cui non importa nulla se uno si sbatte per l’ambiente tanto poi quello che conta è il prezzo più basso.

In questa maniera difficilmente raggiungeremo gli obiettivi prefissati dalla Convenzione di Parigi sul clima per il 2030. @Ministro @Roberto Cingolani per favore dica qualcosa. Lei può fare veramente la differenza sia nel suo che negli altri Ministeri Italiani.

Grazie

Riccardo

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

PROSSIMI CORSI

DI COSA PARLIAMO

Attività della community

Travel for business