BWH Hotel Group Italia: strategie e azioni ai tempi del Covid-19. Intervista a Sara Digiesi

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

A casa Travel for business abbiamo incontrato Sara Digiesi,  Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group Italia.

Con lei abbiamo parlato di:

Scenario vissuto in questo periodo, causato da un minuscolo virus inaspettato,…ma per alcuni anche una situazione ricca di stimoli e azioni per il futuro. Sara racconta come è stata affrontata questa emergenza Covid19, e cosa resterà di questa esperienza.

Di come affronteranno l’aspetto del costo con la prospettiva del valore, e quali sono gli aspetti e i contenuti ideali che il mondo corporate – travel manager – dovrà valutare.

In ogni momento di crisi misurare la domanda è sicuramente difficile. Ma, per BHW è stata l’occasione per esplorare nuovi target di clienti e adattare nuovo valore. Scopri come!

 

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community