BWH Hotel Group Italia: strategie e azioni ai tempi del Covid-19. Intervista a Sara Digiesi

Condividi

A casa Travel for business abbiamo incontrato Sara Digiesi,  Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group Italia.

Con lei abbiamo parlato di:

Scenario vissuto in questo periodo, causato da un minuscolo virus inaspettato,…ma per alcuni anche una situazione ricca di stimoli e azioni per il futuro. Sara racconta come è stata affrontata questa emergenza Covid19, e cosa resterà di questa esperienza.

Di come affronteranno l’aspetto del costo con la prospettiva del valore, e quali sono gli aspetti e i contenuti ideali che il mondo corporate – travel manager – dovrà valutare.

In ogni momento di crisi misurare la domanda è sicuramente difficile. Ma, per BHW è stata l’occasione per esplorare nuovi target di clienti e adattare nuovo valore. Scopri come!

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi