WEBINAR: ISO/DIS 31030. Anteprima Nazionale!

Condividi

Cos’è la nuova ISO/DIS 31030? Perché è così importante per il Corporate Travel Manager e per le aziende italiane che viaggiano all’estero?
Come si applicano i principi del nuovo standard ISO?

Nel corso di questo webinar andremo ad esplorare in anteprima italiana le nuove linee guida della ISO/DIS 31030 grazie all’intervento di Roger Warwick, Ceo di Pyramid Temi Group e Esperto italiano UNI/ISO presso il Comitato Tecnico internazionale di sviluppo dello standard. All’evento interverrà, inoltre, Alberto Monteverdi responsabile pubbliche relazioni UNI.

Mai come in questo ultimo anno le aziende hanno acquisito maggiore consapevolezza riguardo al Duty of Care e alla loro responsabilità verso i dipendenti. Ma con l’arrivo imminente della ISO/DIS 31030 , tale consapevolezza dovrà trasformarsi rapidamente in azione.

La presentazione in anteprima della ISO/DIS 31030 ha l’obbiettivo, attraverso alcuni Case Study, di fornire utili spunti su come farsi trovare preparati per una corretta e sicura gestione della sicurezza in trasferta, in conformità alle norme in materia di Duty of Care.

Guarda il WEBINAR – Disponibile per gli iscritti alla Community

Questo articolo è riservato

Sull'autore

Condividi

Comments 2

  1. Stefano says:

    Buongiorno, sarei lieto di partecipare al sopra citato webinar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi