Share This Post

Community story

BWH Hotel Group Italia: strategie e azioni ai tempi del Covid-19. Intervista a Sara Digiesi

A casa Travel for business abbiamo incontrato Sara Digiesi,  Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group Italia.

Con lei abbiamo parlato di:

Scenario vissuto in questo periodo, causato da un minuscolo virus inaspettato,…ma per alcuni anche una situazione ricca di stimoli e azioni per il futuro. Sara racconta come è stata affrontata questa emergenza Covid19, e cosa resterà di questa esperienza.

Di come affronteranno l’aspetto del costo con la prospettiva del valore, e quali sono gli aspetti e i contenuti ideali che il mondo corporate – travel manager – dovrà valutare.

In ogni momento di crisi misurare la domanda è sicuramente difficile. Ma, per BHW è stata l’occasione per esplorare nuovi target di clienti e adattare nuovo valore. Scopri come!

 


Share This Post

CEO, consulente e formatore senior con alle spalle trent’anni di esperienza maturati in prima linea in aziende top player del settore dei viaggi d’affari e della logistica internazionale. Dal 2017 direttore editoriale del Magazine Travel for business, una pubblicazione specializzata nei temi della gestione e organizzazione dei viaggi di lavoro e degli affari in viaggio. Travel for business diventa così il primo luogo, autentico e indipendente, per condividere esperienze nel business travel e mobility management in ottica di “cultura partecipativa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>