Viaggiare in treno in Canada: la comodità delle trasferte business

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Un viaggio per affari in Canada può comprendere qualche spostamento tra le principali città. VIA Rail Canada è la rete di trasporti ferroviaria che offre ai clienti numerosi comfort e vantaggi. Specie se ci muove per lavoro, e spesso. Il risparmio di tempo e denaro è la priorità. Una compagnia competitiva rispetto a qualsiasi altro mezzo di trasporto. L’accuratezza del servizio, inoltre, permette di ottimizzare al meglio la durata del viaggio. Spazi comodi, Wi-Fi, servizio ristorazione sono solo alcune delle qualità di VIA Rail. Vediamo allora perché è conveniente viaggiare in treno in Canada.

I pacchetti business per viaggiare in treno in Canada

Per i viaggi occasionali, è consigliabile acquistare biglietti normali.

Chi invece viaggia frequentemente, può ricorrere a due soluzioni:

  1. BizPak Pass: è riservato a una singola persona, pensato in particolare per i businessmen che hanno bisogno di incontrare un cliente regolarmente. Con questo pacchetto si può viaggiare tra due città prestabilite, o nelle tappe intermedie. Sono disponibili la Economy e la Business Class. Nello specifico, il BizPak Pass comprende 10 accrediti di sola andata in Economy, validi per un anno dalla data di acquisto, o 6 accrediti di sola andata in Business. Massima flessibilità e prezzi ottimi.
  2. BizPak Pass Trasferibile. Rispetto al primo, questo pacchetto è trasferibile anche a un’altra persona. Comprende 30, 50 o 100 accrediti di sola andata per viaggiare tra due città prestabilite nel tratto Québec City-Windsor.

Sia in Economy che in Business si viaggia comodamente, rilassandosi. Poltrone spaziose, prese elettriche per ricaricare i propri dispositivi, servizio WiFi, pasto e bevande.

Se si acquista la Business Class, in aggiunta si ha la possibilità di accedere alla business lounge in stazione e di avere l’imbarco prioritario.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community