TripActions diventa Navan e punta tutto sulla intelligenza artificiale

Condividi

TripActions, la soluzione all-in-one per viaggi, carte aziendali e gestione delle spese, ha annunciato di aver rinominato la sua società in Navan e di aver consolidato le sue soluzioni di piattaforma in una super app.

La nuova Navan è stata progettata per fornire una soluzione completa per i viaggi d’affari, con funzionalità di prenotazione di voli e hotel, gestione delle spese, gestione dei pagamenti e molto altro ancora, il tutto accessibile attraverso una singola piattaforma. La super app Navan offre inoltre una maggiore visibilità e controllo sui costi, una maggiore efficienza operativa e una migliore esperienza utente.

Navan, una combinazione delle parole navigate e avant, ha aperto la strada alla prossima generazione di software aziendali basati su un design di prodotto incentrato sulle persone. Utilizzando la tecnologia cloud, mobile e AI, Business Software Designed for People offre un’esperienza personalizzata per tutti, dai lavoratori in prima linea ai manager e ai dirigenti.

“L’integrazione di questa tecnologia alza il livello delle aspettative di prodotti e servizi”, afferma Ilan Twig, co-fondatore e CTO di Navan.
Sin dal suo inizio nel 2015, l’azienda ha sfruttato l’intelligenza artificiale per ottimizzare l’efficienza sia per gli usi interni che per i clienti. Dai risultati di ricerca personalizzati che riconoscono le preferenze di viaggio di un utente all’elenco automatizzato che classifica istantaneamente gli elementi pubblicitari su ricevute complesse, l’integrazione dell’IA dell’azienda è un componente chiave del suo software aziendale progettato per le persone che definisce la categoria.

L’IA generativa è attualmente sfruttata da Navan per aumentare l’efficienza operativa, ridurre le spese generali, offrire un supporto rapido ai clienti e migliorare l’esperienza conversazionale che anticipa le esigenze dei viaggiatori. Inoltre è in grado di fornire dati, volumi e livelli emissioni di CO2 per i singoli viaggi di lavoro.

“ChatGPT e OpenAI hanno rivoluzionato l’intero business del software. Quelli che non riescono ad adattarsi saranno rimpiazzati da quelli che si adattano”, dice Twig. “Lo stesso vale per il settore dei viaggi e delle spese. In soli due anni, i protagonisti di T&E saranno aziende affermate che hanno già adottato ChatGPT o nuove startup che porteranno sul mercato esperienze e capacità innovative La tecnologia, l’inventario e il supporto localizzati di Tripeur, combinati con la capacità di scalabilità di Navan, assicurano che il gruppo combinato abbia la migliore offerta di prodotti in un mercato dei viaggi d’affari in rapida crescita da 35 miliardi di dollari.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi