Sudafrica, Iran e Cina. Partono i viaggi d’affari di Promos-Camera di Commercio di Milano.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

 

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo, intendono offrire alle micro, piccole e medie imprese lombarde l’opportunità di partecipare al progetto articolato di “Percorsi di accompagnamento in mercati emergenti per il sistema economico lombardo”.

La prima missione sarà a ottobre in Sudafrica  che permette gratuitamente alle imprese lombarde di realizzare viaggi d’affari, attività di coaching, oltre a percorsi di formazione mirati,nei mercati internazionali più strategici per il loro business. Nei mesi di novembre e dicembre previste missioni in Iran e Cina. Gli altri appuntamenti nel 2017.

Il progetto si inserisce nel quadro dell’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia ed è gestito da Promos-Camera di Commercio di Milano.

Per ogni azienda partecipante verrà realizzata un’agenda personalizzata di incontri secondo le richieste ed esigenze dell’azienda che potrà effettuare incontri con controparti locali e visite aziendali in loco.

Per conoscere i dettagli o venire a conoscenza dei prossimi appuntamenti, consultate il sito internet di Promos-Camera di Commercio di Milano.

Oppure scarica l’ACCORDO PER LO SVILUPPO ECONOMICO E LA COMPETITIVITA’ DEL SISTEMA LOMBARDO TRA REGIONE LOMBARDIA E SISTEMA CAMERALE LOMBARDO

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

TAG

attivita della community