Sudafrica, Iran e Cina. Partono i viaggi d’affari di Promos-Camera di Commercio di Milano.

Condividi

 

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo, intendono offrire alle micro, piccole e medie imprese lombarde l’opportunità di partecipare al progetto articolato di “Percorsi di accompagnamento in mercati emergenti per il sistema economico lombardo”.

La prima missione sarà a ottobre in Sudafrica  che permette gratuitamente alle imprese lombarde di realizzare viaggi d’affari, attività di coaching, oltre a percorsi di formazione mirati,nei mercati internazionali più strategici per il loro business. Nei mesi di novembre e dicembre previste missioni in Iran e Cina. Gli altri appuntamenti nel 2017.

Il progetto si inserisce nel quadro dell’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia ed è gestito da Promos-Camera di Commercio di Milano.

Per ogni azienda partecipante verrà realizzata un’agenda personalizzata di incontri secondo le richieste ed esigenze dell’azienda che potrà effettuare incontri con controparti locali e visite aziendali in loco.

Per conoscere i dettagli o venire a conoscenza dei prossimi appuntamenti, consultate il sito internet di Promos-Camera di Commercio di Milano.

Oppure scarica l’ACCORDO PER LO SVILUPPO ECONOMICO E LA COMPETITIVITA’ DEL SISTEMA LOMBARDO TRA REGIONE LOMBARDIA E SISTEMA CAMERALE LOMBARDO

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi