Secretary Day 2018- 10°Edizione Anniversario

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Il 28 maggio si è tenuto l’annuale appuntamento “Secretary day”, che quest’anno festeggia la sua decima edizione.

L’appuntamento non è stato solo di Festa, per le più di 200 Assistenti di Direzione presenti all’evento, ma è stato un susseguirsi di tavole rotonde, pillole formative e momenti di riflessione per fare il punto sulla situazione attuale e sulle prossime evoluzioni della professione.

Un’evoluzione che è stata affrontata e analizzata da diversi punti di vista con approfondimenti in: lavori di gruppo su diverse tematiche, workshop  e role play.

Le partecipanti pronte a lasciarsi coinvolgere e a condividere esperienze e best practice,  hanno potuto confrontarsi con i molti ospiti presenti e con le colleghe in un clima disteso e professionale approfondendo diversi aspetti della professione come la comunicazione online e sui social.

Nell’occasione è stata anche assegnato l’ormai tradizionale premio ADA, l’ambito premio dell’assistente dell’anno al quale hanno concorso le cinque finaliste giunte al traguardo e votate sia online che in sala dalla community di Secretary.

Lo speciale brindisi finale  per i “10 anni del Secretary Day” ha poi chiuso l’evento. Tra musica e stuzzichini c’è stato tuttavia lo spazio per i ringraziamenti rivolti alle fondatrici: le sorelle Vania e Jessica Alessi, per il lavoro svolto in tutti questi anni e l’organizzazione della splendida giornata.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ULTIMI ARTICOLI

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Rilassati, alle spese di viaggio ci pensa Soldo

DI COSA PARLIAMO

I NOSTRI SUGGERIMENTI

Attività della community