Volo per Izmir da Milano

Condividi

SunExpress, compagnia aerea joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines e tra i vettori leader in Europa,  inizierà ad operare il collegamento tra Milano e Izmir, città dell’ovest della Turchia, a partire dal 4 luglio 2016.

SunExpressPeter Glade, Commercial Director di SunExpress, ci ha riferito: “Izmir è una città che ha collegamenti e scambi con l’Italia da secoli e ad oggi vi sono molti italiani naturalizzati turchi che hanno scambi con le loro famiglie d’origine in Italia. Accanto a tali motivazioni culturali, vi sono forti relazioni di natura commerciale tra le due nazioni; l’Italia risulta essere il quarto principale partner commerciale della Turchia e ben 60 aziende italiane hanno base ad Izmir e nella vicina città di Manisa”.

“Il compito del collegamento aereo tra Milano e Izmir è quello di sostenere il ponte culturale e turistico che vi è tra i due Paesi”, prosegue Glade, aggiungendo: “Trasporteremo turisti turchi alla volta di Milano, una delle destinazioni italiane più rinomate, ed ovviamente i cittadini italiani che desiderano visitare Izmir, perla dell’Egeo ricca di storia e aspetti culturali come Efeso o la casa della Vergine Maria”.

Per un viaggio d’affari in Turchia al momento il volo è settimanale da Milano a Izmir il lunedì.

Per maggiori informazioni sul network di SunExpress e prenotazioni: www.sunexpress.com

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi