WEBINAR 13 aprile. NDC: cosa significa per il Travel Manager

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti invitiamo a partecipare al nuovo Webinar dedicato a NDC, per scoprire come i nuovi prodotti aerei vengono venduti e in che modo NDC influisce sulle dinamiche attuali di Corporate Travel Management.

Iscriviti Qui!

I cambiamenti nella distribuzione non sono un fenomeno nuovo e il settore sta cambiando nell’accettazione dei nuovi standard di distribuzione delle compagnie aeree.

NDC (New Distribution Capability) trasformerà il modo in cui i prodotti aerei vengono venduti al dettaglio alle società e ai viaggiatori d’affari. Le nuove modalità d’accesso, la differenziazione del prodotto, le dinamiche di time-to-market e le nuove esperienze d’acquisto sono l’attuale focus degli attori del mercato.

Questo webinar è dedicato al ruolo chiave del Travel Manager, con l’obiettivo di far comprendere le nuove strategie NDC, esaminare le opportunità e valutare come adattare le politiche di viaggio e di controllo.

Con il supporto dei nostri partner e il confronto attivo, approfondiremo NDC per realizzare Travel Program vincenti e sempre attuali.

Iscriviti Qui!

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

2 thoughts on “WEBINAR 13 aprile. NDC: cosa significa per il Travel Manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI ARTICOLI

PROSSIMI CORSI

DI COSA PARLIAMO

Attività della community

Travel for business