Luke Air, un nuovo brand per la compagnia del Gruppo Uvet

Condividi

LUKE AIR: NUOVI AEROMOBILI, NUOVA LIVREA E UPGRADING DI SERVIZI – UN NUOVO BRAND PER LA COMPAGNIA AEREA DEL GRUPPO UVET

  • Progetto dedicato alla forte internazionalizzazione della compagnia di bandiera Italiana
  • Tre nuovi Airbus A330 in arrivo nel 2020
  • Nuova livrea disruptive: un Camouflage unico al mondo
  • Interni e classe business al top del mercato

Milano, 20 novembre 2019 – Il Gruppo Uvet presenta oggi al Biz Travel Forum 2019 Luke Air, progetto che nasce dalla forte spinta all’internazionalizzazione del gruppo Uvet che solo due anni fa ha acquisito il 100% di Blue Panorama Airlines. Il Gruppo continuerà ad operare attraverso Blue Panorama Airlines e Blue-Express grazie ad una flotta di 15 aeromobili all Boeing (767-300/ER, 737-300-400-800); il nuovo brand Luke Air avrà invece a disposizione degli Airbus A330, di cui tre già previsti nel 2020, con il primo in arrivo il prossimo aprile.

Nuovo brand, ma soprattutto una nuova livrea disruptive ideata per Luke Air, unica al mondo perché dipinta tutta a mano in modo artigianale. I colori della nuova livrea sono il giallo ocra che richiama la sabbia del deserto e il blu che ricorda il cielo in un mix tra terra e aria che si ritrova anche nelle nuove divise degli equipaggi e negli arredi interni degli aeromobili Luke Air.

I due colori, combinati con il bianco che infonde armonia e leggerezza, danno così vita a un maculato inedito ed esclusivo. Tinte alternate, invece, per i motori e le winglet, per donare dinamicità e creare un gioco cromatico. Sulla fusoliera è presente il logotipo Luke Air, formato da due diversi font creati ad hoc per distinguere le due parole. Sulla lettera “L” compare inoltre un baffo rovesciato, chiaro riferimento al simbolo del Gruppo Uvet in un richiamo di continuità.

“Questo nuovo brand è una milestone nel percorso di innovazione, internazionalizzazione e crescita del Gruppo Uvet – ha dichiarato Luca Patanè, presidente di Luke Air – I valori e la mission restano gli stessi: collegare l’Italia al resto del mondo garantendo il miglior servizio possibile e il massimo del comfort ai nostri passeggeri”.

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi