Le novità del BizTravel Forum 2020

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Manca poco al 10 Dicembre. Data in cui andrà in onda la 18° edizione di BizTravel Forum in un format del tutto rinnovato per adattarsi al meglio alla situazione attuale, senza tralasciare la qualità dei contenuti di sempre.
Biz 2020 si svolgerà in una versione totalmente online, in cui si collegheranno oltre 3.000 contatti tra Travel Manager, Mobility Manager e Responsabili aziendali delle più importanti aziende italiane e multinazionali, per seguire il tradizione Forum d’apertura sugli scenari economici del nostro paese e un secondo Forum specifico sul tema business travel e turismo.

Una piattaforma dedicata

I partecipanti potranno collegarsi online sulla piattaforma streaming, creata appositamente per l’occasione in cui registrandosi gratuitamente sarà possibile seguire i due Forum, oltre a poter interagire con gli Sponsor dell’evento.

Un’area espositiva virtuale

L’area espositiva di questa edizione sarà esclusivamente virtuale. In una sezione dedicata della piattaforma sarà possibile trovare una pagina per ogni espositore creata con una grafica personalizzata, in cui sarà messa a disposizione una live chat per permettere il networking fra partecipanti ed espositori e dove sarà inoltre possibile trovare materiali utili come contatti telefonici e contatti social, slide dei contenuti presentati all’evento, video highlights, comunicati stampa.
Noi di Travel for business, media partner dell’evento, saremo presenti con il nostro stand virtuale. Venite a trovarci per sapere delle nostre novità!

Extra Webinar

Altri contenuti extra andranno ad arricchire Biz 2020. Prima e dopo l’evento sono stati programmati alcuni webinar su temi che spaziano dal business al leisure travel, dal fleet management all’aviation, dalle assicurazioni fino all’education.
Lo scorso 25 Novembre è stato inaugurato il primo di questi webinar, in cui si è discusso con alcuni attori di riferimento del mercato, su come le aziende abbiamo dovuto, negli ultimi mesi, ridisegnare i loro obiettivi e rendere più efficaci le procedure interne rivedendo il ruolo del Travel manager e rendendo più attuale il travel program.
È stato seguito, il 3 Dicembre, da un altro webinar, sempre a tema business travel , in cui sono intervenute importanti figure professionali della mobility nel nostro Paese per capire quali sono le nuove esigenze delle grandi aziende riguardo ai viaggi d’affari e come i fornitori stanno riprogettando l’offerta per rispondere al meglio a queste nuove necessità.

Dal sito biztravelforum.it è possibile riguardare i webinar già trasmessi e trovare informazioni sui prossimi che andranno in onda.

L’edizione di quest’anno dell’evento per eccellenza dedicato alla comunità della Mobility, degli Eventi e del Turismo, testimonia come in questo momento di incertezza che stiamo attraversando, la priorità per tutti è essere vicino ai propri clienti con fatti concreti, comunicando con loro e aggiornandoli su ciò che è accaduto e su ciò che accadrà, continuando ad essere l’evento che da sempre si pone come gli stati generali del turismo e della mobilità italiana. Per questa edizione i global sponsor sono:  Alitalia, Italo, Nexi, Travelport, Uvet

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business