Lavorare da Paradiso: Lufthansa Group porta il Workation a Milano

Condividi

Il sogno di un lavoro che ti consenta di conciliare l’attività professionale con la bellezza di una vacanza in un paradiso tropicale o in una metropoli alla moda è finalmente diventato realtà, grazie all’iniziativa di Lufthansa Group. Dopo il successo delle tappe a Berlino, Vienna e Maiorca, Lufthansa Group Airlines porta ora il sentimento Workation a Milano, offrendo ai professionisti l’opportunità di lavorare da luoghi esotici e affascinanti.

Il termine “Workation” è la fusione tra “lavoro” e “vacanza”, rappresentando l’idea di lavorare in modo flessibile da destinazioni allettanti. Questa tendenza sta guadagnando sempre più terreno, soprattutto in un’epoca in cui il lavoro a distanza e gli uffici domestici sono diventati parte integrante del panorama lavorativo. Lavorare in un’isola paradisiaca, aprire il laptop su una spiaggia assolata o in una metropoli cosmopolita è ormai possibile grazie al Workation.

Lufthansa Group ha creato un’esperienza unica per coloro che desiderano conciliare lavoro e piacere. La Workation Lounge di Lufthansa, situata in Piazza Elsa Morante, CityLife, offre un ambiente di coworking moderno e completamente attrezzato, con spazi per riunioni e aree sociali eleganti, oltre a una terrazza panoramica che ti permetterà di goderti la vista della città.

Il Gruppo Lufthansa non si limita a fornire voli adeguati, ma offre anche un vasto know-how e nuovi prodotti per supportare il concetto di Workation. La Workation Lounge è il primo ufficio pop-up immersivo di Lufthansa Group, progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti che desiderano lavorare in luoghi esotici. Qui, puoi prenotare un posto di lavoro, fare networking nell’area socializzazione e goderti l’infotainment.

L’industria dei viaggi si sta adattando alle esigenze della nuova indipendenza geografica, consentendo ai professionisti di lavorare da qualsiasi luogo. Con il solo requisito di una connessione Wi-Fi e una macchina per il caffè, il lavoro diventa sempre più flessibile, e il Workation diventa una realtà accessibile a tutti.

Se hai mai sognato di conciliare lavoro e vacanza, il Workation è il nuovo modo di lavorare che fa per te. Che tu sia a Milano, Londra, Parigi, New York o in qualsiasi altra parte del mondo, puoi lavorare da qualsiasi luogo. La Workation Lounge di Lufthansa è aperta a Milano dal 14 al 18 novembre 2023, offrendoti l’opportunità di sperimentare questo innovativo modo di lavorare.

Workation Lounge di Lufthansa

Dal 14 al 18 novembre, l’innovativo concetto di Workation prende vita a Milano presso Piazza Elsa Morante, CityLife, grazie alla “Workation Lounge” di #LufthansaGroup.

La Workation Lounge è un’unità mobile completamente attrezzata, con una spaziosa area di coworking, una sala riunioni perfettamente attrezzata, un’accogliente area di socializzazione e una terrazza panoramica per chiudere la giornata in bellezza. Qui, puoi goderti il tuo lavoro mentre vivi l’atmosfera unica di Milano.

Scopri di più sulla Workation Lounge di Lufthansa Group Airlines su questo link e prenota il tuo slot su www.lufthansagroup-workationlounge.com/en/#book.

Con il Workation, il lavoro e le vacanze si fondono in un’unica esperienza straordinaria.

Unisciti a noi in questa straordinaria avventura e sperimenta il “Nuovo lavoro” dove il lavoro a distanza si fonde perfettamente con la bellezza delle vacanze. #lufthansagroup #workation #hybridwork #connections #businesstravel #popupoffice

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi