In una mobilità che cambia, quali sono i vantaggi, i rischi e i benefici? Partecipa alla ricerca

Condividi

Il futuro dei viaggi e più in generale della mobilità aziendale sta plasmando molti dei servizi che potrebbero espandersi in nuovi modelli di trasporto e di sistemi di pagamento.

L’evolversi delle tecnologie pone l’attenzione delle organizzazioni, dei travel e mobility manager alla necessità di adattarsi a soluzioni di gestione più avanzate rispetto al passato, facilitando una maggiore collaborazione, efficienza e semplificazione delle attività.

Clicca qui per dirci come la pensi !

In questo generale contesto come affrontano l’evoluzione digitale i protagonisti aziendali della mobilità? Quali sono le opportunità che possono cogliere, e quali le sfide che permetteranno di evolversi nel loro ruolo?

Soldo e Travel for business hanno deciso di raccogliere le osservazioni del mercato per tracciare un percorso di confronto e di crescita con i Travel e Mobility Manager italiani.

Partecipare all’indagine “Rivoluzionare la gestione dei pagamenti della mobilità per guidare il valore dell’impresa” è un modo concreto per offrire non solo il proprio punto di vista, ma anche per contribuire a delineare i passi necessari per passare ad una esecuzione vincente per il governo dei processi e della spesa.

Clicca qui per dirci come la pensi !

https://www.esurveyspro.com/s/490347/SOLDO

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi