Il progetto per ridurre la congestione e migliorare l’affidabilità nel nodo East Croydon

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Il Croydon Area Remodeling Scheme (CARS) è un progetto fantasioso messo a punto da Network Rail per ridurre la congestione e migliorare l’affidabilità nel nodo East Croydon, 15 km a sud di Londra.
Questo è un collo di bottiglia chiave sulla linea tra Londra, l’aeroporto di Gatwick e Brighton.

Le linee convergono dalla periferia sud-occidentale e divergono per servire i termini londinesi di Victoria e London Bridge a nord. Esistono numerosi incroci e passaggi a livello nella zona, ognuno dei quali contribuisce al problema di capacità e affidabilità.

Secondo il piano, la stazione verrà spostata a nord di circa 100 metri. Verranno forniti binari e piattaforme aggiuntivi e, cosa ancora più importante, sarà costruita una separazione di grado esteso a nord.

I lettori sono invitati a consultare la consultazione sul sito Web dedicato https://www.networkrail.co.uk/running-the-railway/our-routes/sussex/upgrading-the-brighton-main-line/unblocking-the-croydon-bottleneck/  chefornisce una descrizione completa dello schema e delle complessità della sua attuazione (che, ovviamente, deve essere fatto senza chiudere la linea principale tra Londra e Brighton).

Le piattaforme verranno spostate, ampliate, estese e aggiornate a loro volta da ovest a est: verranno installati nuovi ascensori e scale mobili e verranno creati nuovi edifici per le stazioni.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business