Facciamoci portare a casa dallo chauffeur

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

“Non vogliamo limitare la gioia del viaggio solo al tempo di volo, ma estenderla a tutto il viaggio“. Sono le parole di  Fabio Lazzerini, Emirates Country Manager in Italia che conferma la visione strategia della compagnia aerea di offrire, sempre più, un’esperienza di viaggio davvero unica e completa.

Il viaggio d’affari inizia proprio nel momento in cui si lascia la casa ed essere curati e assistiti durante tutto il percorso è un vantaggio straordinario per molti viaggiatori che possono oggi ottenerlo grazie al servizio gratuito di auto privata con Chauffeur di Emirates.

Infatti, chi prenoterà un viaggio in First e Business class potrà prenotare direttamente anche il servizio di auto privata da e per l’aeroporto e troverà ad attenderlo uno chauffeur pronto ad accompagnarlo verso la destinazione scelta: hotel, riunione di lavoro, al ristorante preferito o…magari perché no …al campo da golf.

Il servizio esclusivo è disponibile oggi in oltre 70 città in tutto il mondo e può essere richiesto fino a 48 ore prima del volo collegandosi direttamente al sito di Emirates.

 

Città italiane dove è disponibile il servizio gratuito di auto privata con Chauffeur Emirates

In Italia è operativo nelle città di Milano dove  la clientela di Emirates può usufruire di un transfer gratuito da e per la propria abitazione nel raggio di 100 chilometri, sia in arrivo che in partenza. Un’esperienza di viaggio fantastica perché si viene accolti da uno Chauffeur che ci fa accomodare, dall’apposito parcheggio, su una comoda auto di lusso. E si occupa lui anche delle valigie!

Chauffeur_Drive_03_800x600_tcm262-2164630

A Milano questo servizio è particolarmente apprezzato è già  il 70% dei viaggiatori che utilizzano Emirates usufruisce anche dell’auto con Chauffeur.

È inoltre disponibile a Roma Fiumicino per Passeggeri First Class entro 70 km e  Business Class entro 40 km dall’aeroporto.

A Venezia entro 100 km di guida dall’aeroporto di Venezia Marco Polo.

A Bologna entro un raggio di 100 km dall’aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi.

 

Tutti i vantaggi dell’auto privata con Chauffeur di Emirates

I vantaggi di utilizzare l’auto privata con Chauffeur sono moltissimi come ad esempio:

  • Puntualità perché gli orari di incontro sono programmati per far arrivare il viaggiatore con sufficiente anticipo.
  • Niente stress e fretta, perché se siete in ritardo l’autista vi attenderà fino a 15 minuti rispetto l’orario concordato.
  • Velocità, perché i punti di parcheggio in aeroporto dedicati a queste vetture sono facilmente raggiungibili.
  • Gratis, perché il servizio è disponibile gratuitamente nelle distanze prestabilite in ogni città e si pagano solo i percorsi extra

Chauffeur_Drive_02_800x600_tcm262-2164628

Per disponibilità e limitazioni del servizio vi invitiamo a consultare il sito Emirates. http://www.emirates.com/it/italian/flying/chauffeur_drive/chauffeur-drive.aspx

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business