Evento 14 giugno: Il dilemma dell’evoluzione del business travel – tra tecnologia e human approach

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Martedì 14 giugno 2022, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, in modalità streaming si terrà la tavola rotonda sul business travel in occasione della decima edizione del Fucina di Adaci.

La decima edizione del Negotiorum Fucina si svolgerà in doppia modalità: 10 tavole rotonde tematiche saranno in streaming dal 13 al 16 giugno, mentre le rimanenti 4 tavole rotonde, la Plenaria e la Fucina Community si svolgeranno in presenza il 17 e 18 giugno a Villa Fenaroli – Rezzato (BS). E’ possibile partecipare a più tavole rotonde in streaming in giornate e orari diversi.

Tavola Business Travel e “effetto domino”

Il 14 giugno Travel for business, partner di Adaci porterà il suo contributo per un confronto attivo e di crescita con tutti i partecipanti.

L’evento sarà moderato dal Chairman Laura Echino, (Consigliere Sez. Piemonte/Valle d’Aosta ADACI, Ponti Spa) e Rosemarie Caglia (Founder e Ceo di Travel for business)

I lavori di quest’anno si concentreranno sulla evoluzione del business travel, valutando le innovazioni tecnologiche e le relazioni con gli utenti, travel mobility manager e travel buyer.

In linea con il tema principale del Fucina 2022,“Effetto domino”, saranno affrontati i temi della crescita sostenibile, come cambiamento che dà origine a un effetto a catena… Basta un piccolo incentivo iniziale o un contributo, seguito da un adeguato apporto dal settore privato per innescare una crescita economica pluriennale.

Programma completo

Per conoscere il programma completo di Fucina 2022 clicca qui

https://www.adaci.it/negotiorum-fucina/

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.