Dal wellbeing al bleisure: il futuro dei viaggi per affari

Condividi

Il Gruppo Gattinoni celebra i suoi 40 anni di attività con un evento di spicco, l’ultimo dei quattro appuntamenti del 2023. L’azienda si posiziona come pioniere, inserendosi in contesti ampi e confrontandosi con il mercato, mettendo al centro i suoi valori. In collaborazione con Forbes, questi eventi tematici presso la sede milanese di Via Statuto, 2, si pongono l’obiettivo di coinvolgere protagonisti del mondo imprenditoriale e del business, che condividono le proprie esperienze concrete.

Il trend emergente: viaggi d’affari tra lavoro e piacere

L’evento del 22 novembre è il culmine di questa serie di appuntamenti, concentrandosi sulla tematica del benessere dei dipendenti e dei clienti, evidenziando il ruolo cruciale che il benessere svolge nella qualità di ogni processo. Il titolo, “dal wellbeing al bleisure. Il nuovo trend del viaggio d’affari tra lavoro e piacere, per il benessere delle persone,” incarna il tema centrale.

Gli ospiti di prestigio che animeranno l’evento

L’evento sarà arricchito dalla presenza di illustri relatori, ognuno esperto nel proprio settore. Elena Carlino, Head of Sales Gattinoni Business Travel, sarà affiancata da Alessio Carciofi, Docente di Marketing & Digital Wellbeing, Teresa Mallardi, Senior Associate Health & Benefits WTW Willis Italia, Sonia Bazzoni, Head of Sales & Partnership Nexi Group, Sara Schiaffonati, Commercial & Marketing Director B&B Hotels Italia e Andrea Minogini, Responsabile People Care e Servizi al Personale Intesa Sanpaolo. A moderare l’incontro sarà Massimiliano Carrà, giornalista di Forbes.

La visione del Gruppo Gattinoni e la sostenibilità aziendale

I quattro eventi organizzati in partnership con Forbes non sono solo un’occasione di celebrazione, ma testimoniano anche l’attenzione del Gruppo Gattinoni alla sostenibilità aziendale. In collaborazione con Air Europa, Trenitalia Frecciarossa e Nexi, e con il supporto di Up2You, una start-up greentech, il Gruppo Gattinoni ha reso tutti e quattro gli eventi Carbon Neutral. Le emissioni di CO2 saranno compensate attraverso progetti green certificati, sostenendo la missione del Gruppo verso una realtà sostenibile.

Dettagli dell’evento: dal wellbeing al bleisure

L’appuntamento è fissato per mercoledì 22 novembre alle ore 18.30 presso l’hub Gattinoni a Milano. L’evento sarà seguito da un aperitivo, offrendo un’opportunità unica per networking e approfondimenti. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione tramite il link qui.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi