Il BTM 2021 si terrà a maggio a Taranto

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

La settima edizione di BTM Puglia, uno dei principali eventi del sud Italia per gli operatori del turismo si terrà dal 19 al 21 maggio 2021 a Taranto.

Le novità di questa edizione: New Vision

L’evento trasloca da Lecce a Taranto e si terrà su tre strutture distinte per gestire al meglio i flussi di persone, nel rispetto delle norme di distanziamento: si tratta del teatro Orfeo, dove sarà allestita la main hall dei dibattiti e dei contenuti formativi, e dei circoli Ufficiali e Sottufficiali di Taranto, che ospiteranno la parte espositiva, le aree tematiche e gli incontri tra buyer e seller.

Il programma dei convegni viene stilato da un comitato scientifico composto da professionisti esperti e docenti di turismo. “New Vision” è il tema che farà da filo conduttore ai momenti di dibattito di BTM 2021, un argomento che vuole mettere in evidenza il modo in cui ripensare il turismo del futuro a partire dalla sostenibilità, tracciando un reale cambio di rotta dal turismo bulimico ed egoista verso uno che diventi più rispettoso del Pianeta e dell’Uomo.

Due eventi nuovi: il Social Media Tourism, evento di formazione sul social media marketing per il turismo, che racconterà il tema della “destinazione che viaggia” e il “BTM OFF – Ospitalità Futuro Formazione”, a cura della digital agency Titanka, che approfondirà i temi del web marketing per le strutture ricettive, dall’interpretazione dei dati all’ottimizzazione del sito web, dalle campagne su Google al revenue management.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business