Biztravel Forum – Restart Edition, l’edizione 2020 totalmente Online

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Da 18 anni, BizTravel Forum è l’evento per eccellenza dedicato alla community della Mobility, degli Eventi e del Turismo. In questo momento di incertezza, la priorità per tutti è essere vicino ai propri clienti con fatti concreti, comunicando con loro e aggiornandoli su ciò che è accaduto e su ciò che accadrà.

Per questo Uvet ha deciso di non rinunciare a BizTravel Forum organizzando una edizione straordinaria di un’unica giornata continuando ad essere l’evento che da sempre si pone come gli stati generali del turismo e della mobilità italiana.

L’edizione di quest’anno si svolgerà in una versione totalmente online giovedì 10 Dicembre fra Travel Manager, Mobility Manager e Responsabili aziendali delle più importanti aziende italiane e multinazionali. Sarà prevista una consistente presenza online: non solo sarà possibile seguire l’intero evento in diretta streaming ma verrà data agli oltre tre mila contatti che si collegheranno in diretta la possibilità di interagire con gli sponsor.

FORUM D’APERTURA

L’evento inizierà alle 10.30 con il tradizionale Forum dedicato a questo particolare periodo che tutto il mondo sta attraversando, in cui si cercherà di analizzare cosa è successo e i trend chiave per la prossima ripartenza.

SECONDO FORUM

Ci sarà un secondo Forum con panel dedicato al business travel e al turismo. Si parlerà di scenari globali, security e travel policy, hotellerie, flotte auto, trasporto aereo e ferroviario, nonché di best practices e innovazione.

PIATTAFORMA ONLINE

Il live dell’intera sessione sarà fruibile dalla piattaforma dedicata: uno spazio virtuale in cui approfondire le tematiche trattate all’evento e interagire con gli espositori che potranno proporre i propri contenuti nell’area espositiva online.

WEBINAR EXTRA

L’edizione di quest’anno di si arricchisce con contenuti extra prima e dopo l’evento.

Già dal 25 Novembre sarà possibile seguire sulla piattaforma alcuni webinar specifici su temi come business o leisure travel, fleet management, assicurazioni o aviation.

Collegati in streaming il 10 Dicembre e segui Biztravel Forum 2020 online! La registrazione è gratuita: iscriviti dalla piattaforma per accedere alla diretta live dell’evento e all’ area espositiva virtuale. Potrai seguire i due Forum in diretta streaming e fare networking con gli espositori. https://www.biztravelforum.it/

I Global sponsor di questa edizione: Italo, Nexi, Travelport e Uvet

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business