BizAway sceglie la consulenza strategica indipendente di Travel for business

BizAway sceglie Travel for business

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sono 4 i pacchetti esclusivi per il Travel e Mobility Management personalizzati da Travel for business per i clienti BizAway, per offrire servizi a valore aggiunto per la mobilità aziendale.

BizAway, la multipiattaforma digitale che facilita le aziende nell’organizzazione dei viaggi d’affari gestendone tutte le fasi, dalle prenotazioni alla fatturazione, ha deciso di offrire ai propri clienti i servizi di TFB Consulting, la nostra divisione di Travel for business dedicata alla consulenza strategica nel travel e mobilità aziendale e servizi di training.
Si tratta di una novità destinata a incrementare le performance dei Travel Program delle aziende e favorire l’ottimizzazione della mobilità aziendale in conformità alla norma del mobility manager.

Soluzione personalizzata per la consulenza nel business travel e mobilità aziendale

La proposta pensata per i clienti di BizAway è per quanti desiderano una soluzione personalizzata e specializzata di consulenza che sappia incontrare la soddisfazione e che faccia leva su tre valori chiave: esperienza, know how e completezza.
Grazie all’esperienza maturata, gli esperti consulenti TFB Consulting operano con raccomandazioni imparziali e obiettive al fine di offrire un valore aggiunto su tutto il processo travel e mobility management e sulle singole esigenze del travel manager.

Programma di ottimizzazione della mobilità aziendale

Le soluzioni che i clienti di BizAway, grazie a quattro pacchetti di consulenza personalizzati da TFB Consulting, possono ottenere vanno da programmi di ottimizzazione del Travel e Mobility Management a moduli di Training. I Travel Manager potranno imparare come gestire la mobilità aziendale nel complesso, valutare i processi e la soddisfazione degli utenti, aspetto sempre di massima importanza per BizAway.

Gli obiettivi del nuovo servizio di consulenza strategica

Tra gli obiettivi della consulenza strategica, particolare attenzione è rivolta ai progetti di Mobility e piani di spostamento casa lavoro (PSCL). TFB Consulting supporterà i clienti di BizAway nelle fasi di indagine e valutazione della accessibilità fino allo studio e identificazione di soluzioni di mobilità idonee e il relativo supporto nella redazione del documento PSCL. Una soluzione in linea con le novità del Decreto Rilancio che prevede che tutte le aziende con più di 100 dipendenti (localizzate in un capoluogo di Regione, in una Città metropolitana o comunque in un Comune con popolazione superiore a 50.000 abitanti), redigano il piano spostamenti casa-lavoro dei dipendenti e nominino il mobility manager aziendale.

Soddisfatto il CEO di BizAway Luca Carlucci: “Per BizAway che sviluppa e fornisce soluzioni avanzate digitali per la gestione dei viaggi d’affari, la soluzione di una consulenza strategica con i servizi di TFB Consulting è fondamentale per offrire un approccio di valore alla nostra clientela fidelizzata, per rispondere a chi cerca opportunità efficaci per il controllo di una mobilità aziendale più ampia e sostenibile e ha necessità del supporto di consulenti esperti in questo ambito. La scelta della divisione Consulting di Travel for business non è solo determinata dalla loro competenza ma anche dall’esperienza maturata in questi anni di agile gestione dei progetti di travel e mobility”.

“BizAway è una Travel Management Company illuminata, con una visione strategica molto nitida nell’offrire soluzioni di qualità e flessibilità, con risultati importanti. Siamo orgogliosi di essere stati scelti per le nostre caratteristiche peculiari, di cui le principali sono il know how e l’indipendenza dei servizi di consulenza. Una garanzia per i clienti di BizAway che potranno disporre di un pool di esperienze più che ventennali sui temi della mobilità aziendale e una metodologia già sperimentata e costantemente aggiornata, che permette di ottimizzare risorse, costi e assicurare il raggiungimento di nuovo valore”, ha commentato il CEO di Travel for business Rosemarie Caglia.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business