Un processo di gestione completamente digitalizzato, controllo dei costi, design accattivante e accettazione globale. Disponibili in 15 paesi. Una finestra sul mondo
AirPlus International, multinazionale specializzata in soluzioni di pagamento per l’acquisto e l’analisi delle spese aziendali e delle spese di viaggio, amplia la propria offerta di prodotti in Italia presentando ora, oltre alle rinomate soluzioni di pagamento aziendali centralizzate (carte di credito lodge e virtuali), le carte di credito corporate per i dipendenti. I viaggiatori d’affari potranno utilizzare le AirPlus Corporate Card per pagare per tutte le tipologie di spese che dovranno affrontare durante la trasferta grazie al circuito Mastercard, accettato da più di 80 milioni di punti vendita al mondo.
I vantaggi di questo strumento sono molteplici. L’azienda può contare su un programma di Carte Corporate attivabile in 15 paesi europei con un processo completamente digitalizzato. La trasparenza e il controllo sono massimizzati grazie ad un portale/piattaforma attraverso cui il gestore del programma può definire in autonomia le assegnazioni delle carte ai singoli dipendenti e i limiti concessi, così come stabilire per quali acquisti online può essere utilizzata la carta, le aree geografiche o i fornitori.
“Il portale permette ai program manager di avere il pieno controllo sull’utilizzo delle carte, ma al tempo stesso garantisce la flessibilità di poterle adeguare alle diverse necessità del momento, della singola trasferta o del viaggiatore, minimizzando il rischio di frodi” commenta Daniele Aulari, Country Manager di AirPlus in Italia.
Le carte, inoltre, come tutte le soluzioni di pagamento AirPlus, offrono anche la possibilità di integrazione dei dati negli ERP e nei sistemi note spese, facilitando i processi di rendicontazione.