Air Namibia aumenta i voli nazionali e regionali

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Air Namibia annuncia modifiche al programma entro il 30 marzo 2019, nel tentativo di migliorare l’offerta di servizi sui collegamenti nazionali e su alcuni percorsi regionali.

La compagnia aerea aumenterà la capacità, introducendo nuovi voli come segue:

1. Eros – Ondangwa – Eros: le frequenze di volo aumenteranno a 20 alla settimana, da precedenti 17 voli a settimana. Ulteriori frequenze saranno introdotte il venerdì, la domenica e il mercoledì.

2. Eros – Katima Mulilo – Eros: le frequenze di volo saranno aumentate dagli attuali 4 a 5 alla settimana, con la nuova rotazione aggiuntiva prevista per il giovedì.

3. Eros – Rundu – Eros: le frequenze di volo saranno aumentate dagli attuali 3 a 4 alla settimana, con la nuova rotazione aggiuntiva programmata per il lunedì.

4. Ondangwa – Walvis Bay – Ondangwa: le frequenze di volo rimarranno su 3 voli a settimana, attualmente operati il ​​sabato, il martedì e il giovedì. I giorni di funzionamento cambieranno a venerdì, domenica e mercoledì.

5. Windhoek – Lusaka – Windhoek: i voli cambieranno i giorni di funzionamento, con un aumento della frequenza a 4 a settimana, in precedenza 3 voli a settimana. I nuovi giorni di funzionamento saranno domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.

6. Windhoek – Harare – Windhoek: i voli cambieranno i giorni di funzionamento, con un aumento di frequenza a 4 a settimana, in precedenza 3 voli a settimana. I nuovi giorni di funzionamento saranno domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.

I miglioramenti apportati al cambio di programma che saranno efficaci il 30 marzo 2019 sono in linea con la nuova strategia e obiettivi per far crescere i mercati nazionali e regionali, assicurando al tempo stesso la soddisfazione delle aspettative e  esigenze dei clienti, in particolare per quanto riguarda la disponibilità di servizi aerei.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.