A Misano vince la scuderia Yamaha

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

A Misano vince la scuderia Yamaha: è Caricasulo a salire sul gradino più alto del podio Supersport di domenica, sostenuto anche da BCD Meetings & Events. Da questa stagione, infatti, il team italiano dedicato allo Sport della event company BCD segue la logistica del GRT Yamaha Official WorldSSP Team.

«L’adrenalina è alta e siamo entusiasti di essere parte anche di questa realtà su due ruote», commenta Riccardo Becocci, Meetings & Events Director. «L’esperienza come Fornitori Ufficiali del Giro d’Italia – grande successo anche quest’anno – con la gestione per circa 1 mese di oltre 26000 pernottamenti e pasti e quella al fianco delle “rosse” ci rendono sempre più forti in tema di logistica travel legata a grandi eventi sportivi».

La grande manifestazione sportiva presenta caratteristiche di criticità specifica in base alla durata dell’evento, al numero di persone coinvolte e alle destinazioni coperte dalle gare. Eventi quali il Giro d’Italia, le grandi classiche di ciclismo o i Gran Premi di automobilismo e motociclismo sono in ogni occasione momento di crescita e rafforzamento del know-how verticale che parte dalla forza in campo travel di tutto il gruppo BCD e Ventura.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.