Le tendenze del futuro del Travel Manager. Il dibattito continua al TTG di Rimini, 9 ottobre

Condividi

Il settore dei viaggi d’affari è in costante cambiamento. Ma ci sono anche cambiamenti nelle persone che gestiscono i viaggi, nel loro ruolo, nei valori e nelle attività  del business travel management.

Solo pochi giorni fa ci trovavamo a discutere di questi cambiamenti con i 100 travel manager che sono intervenuti alla Convention del 26 settembre. Abbiamo parlato di come il Corporate Travel Manager potrà influenzare anche il business della propria azienda, di come i processi di internazionalizzazione delle aziende siano sempre più strettamente correlati con il turismo d’affari e di come questo ruolo stia potenzialmente diventando più strategico.

Ce lo siamo raccontato tra di noi, è vero, ma confrontandoci attivamente con il mercato, con gli attori principali del settore del business travel e con  FTO – la giovane e innovativa associazione che nasce con l’obiettivo di rappresentare l’intera filiera del turismo organizzato -.

Il dibattito continua, perché con grande piacere siamo stati invitati a presentare i risultati della ricerca “Beyond Travel Manager”  al TTG Travel Experience di Rimini– il marketplace unico in Italia, leader della contrattazione dell’offerta e della domanda turistica, che da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre, alla Fiera di Rimini, chiamerà a raccolta tutto il mondo del Travel-

Ospiti dello stand di FTO,
mercoledì 9 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 11.45  Padiglione A2 – Stand 027-047
si terrà l’evento :
Business Travel: le aspettative dei Travel Manager

 

Un invito speciale che dimostra che il Business Travel è ormai un argomento centrale nel  settore del turismo, che va affrontato, discusso e approfondito.
E lo faremo con Alfredo Pezzani  – Membro Comitato trasporto aereo ECTAA, Consigliere in FTO e  Chief Operating & Service Delivery Officer at Uvet Global Business Travel) e Gabriele Milani, direttore nazionale di FTO.

Non mancheranno alcuni esponenti della industry per costruire un nuovo percorso di sostegno e di sinergie comuni per il ruolo del travel mobility manager, sempre più fondamentale nelle imprese italiane.

NOTA: Si ricorda che per l’ingresso alla fiera è necessario accreditarsi online alla pagina o direttamente all’ingresso della fiera.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi