Share This Post

News sul Business Travel

Air Namibia aumenta i voli nazionali e regionali

Air Namibia annuncia modifiche al programma entro il 30 marzo 2019, nel tentativo di migliorare l’offerta di servizi sui collegamenti nazionali e su alcuni percorsi regionali.

La compagnia aerea aumenterà la capacità, introducendo nuovi voli come segue:

1. Eros – Ondangwa – Eros: le frequenze di volo aumenteranno a 20 alla settimana, da precedenti 17 voli a settimana. Ulteriori frequenze saranno introdotte il venerdì, la domenica e il mercoledì.

2. Eros – Katima Mulilo – Eros: le frequenze di volo saranno aumentate dagli attuali 4 a 5 alla settimana, con la nuova rotazione aggiuntiva prevista per il giovedì.

3. Eros – Rundu – Eros: le frequenze di volo saranno aumentate dagli attuali 3 a 4 alla settimana, con la nuova rotazione aggiuntiva programmata per il lunedì.

4. Ondangwa – Walvis Bay – Ondangwa: le frequenze di volo rimarranno su 3 voli a settimana, attualmente operati il ​​sabato, il martedì e il giovedì. I giorni di funzionamento cambieranno a venerdì, domenica e mercoledì.

5. Windhoek – Lusaka – Windhoek: i voli cambieranno i giorni di funzionamento, con un aumento della frequenza a 4 a settimana, in precedenza 3 voli a settimana. I nuovi giorni di funzionamento saranno domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.

6. Windhoek – Harare – Windhoek: i voli cambieranno i giorni di funzionamento, con un aumento di frequenza a 4 a settimana, in precedenza 3 voli a settimana. I nuovi giorni di funzionamento saranno domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.

I miglioramenti apportati al cambio di programma che saranno efficaci il 30 marzo 2019 sono in linea con la nuova strategia e obiettivi per far crescere i mercati nazionali e regionali, assicurando al tempo stesso la soddisfazione delle aspettative e  esigenze dei clienti, in particolare per quanto riguarda la disponibilità di servizi aerei.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>