Share This Post

Community story

Suggerimenti di Arianna per gestire i viaggi di lavoro

Ogni volta che si conclude una sessione di formazione del corso di Travel e Mobility Management mi sento un po’ malinconica… ma anche tanto felice. Ti starai chiedendo perché?

Perché il rapporto che si crea con i partecipanti è semplicemente meraviglioso. Cerco sempre di dare molto, ma ogni corso arricchisce anche me. Ho avuto la fortuna di incontrare in questi ultimi tre anni persone fantastiche, con una voglia pazzesca di imparare, di crescere e di confrontarsi con gli altri partecipanti e con il gruppo di Travel e Mobility Manager che si è man mano creato e ampliato.

E quando finisce il corso, queste persone che ho visto maturare professionalmente e a volte anche personalmente, mi mancano sempre un po’.

Oggi però ho ricevuto una bellissima notizia! Arianna, che ho formato nel corso di novembre 2017 è stata intervistata da Secretary.it, la più grande community delle manager assistant italiane.
Sono felicissima di leggere questa intervista perché esprime, in modo concreto, i grandissimi progressi che Arianna ha fatto e sta, giorno dopo giorno, portando avanti nel suo nuovo ruolo di coordinatrice di viaggi di lavoro della sua azienda.

L’obiettivo era quello di imparare tecniche, strumenti e gestione di un nuovo modo di fare travel management” ha raccontato alle Assistenti della community, ma anche fornito importanti suggerimenti.

Non vi svelo altro…Ma vi lascio il piacere di leggere tutta l’intervista ad Arianna Collini!

Clicca qui : Travel Management: i consigli di Arianna

Se anche tu sei interessato a partecipare al prossimo corso di formazione in Travel e Mobility Management clicca qui! 


Share This Post

Condividiamo esperienze del viaggiare per affari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>