Share This Post

Magazine / Travel management

Ti presento il Magazine di Travel for business

Ciao, ti presento il primo numero di Travel for business Magazine, realizzato per offrire alla community e ai nostri lettori una visione alternativa e fresca sui temi legati ai viaggi d’affari.

Un settore, quello del business travel, che affronterà sfide sempre più crescenti, influenzate dai comportamenti degli utenti, dalle nuove prestazioni tecnologiche, da economie emergenti, da nuovi modelli di distribuzione, ma anche da nuove forme di condivisione di servizi, di prodotti e di esperienze che daranno nuovo impulso al settore.

Travel for business ha un obiettivo, quello di diventare una rivista senza limiti, né di spazi né di target, per dare voce a tutti gli attori, nuovi ed esperti del settore, per condividere le esigenze attuali e future dell’industria dei viaggi d’affari.

Un “noi” ampio, che vuole raccogliere e raccontare valore e valori in un veicolo conviviale di sapere ed esperienze. Ma anche un punto di riflessione, un luogo d’incontro positivo per informare, incuriosire e magari dare anche qualche consiglio…
Il Magazine di Travel for business è sempre disponibile on line.

Buona lettura!

 


Share This Post

CEO, consulente e formatore senior con alle spalle trent’anni di esperienza maturati in prima linea in aziende top player del settore dei viaggi d’affari e della logistica internazionale. Dal 2017 direttore editoriale del Magazine Travel for business, una pubblicazione specializzata nei temi della gestione e organizzazione dei viaggi di lavoro e degli affari in viaggio. Travel for business diventa così il primo luogo, autentico e indipendente, per condividere esperienze nel business travel e mobility management in ottica di “cultura partecipativa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>