Webinar: le 10 cose che il Travel Mobility Manager può fare – 1° parte

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Siamo giunti oggi ad un nuovo appuntamento online con la Community composta da Travel e Mobility Manager.

I webinar che stiamo organizzando in questo periodo vogliono essere un luogo d’incontro virtuale tra professionisti del settore, travel  mobility manager e appassionati in cui lo scambio di idee e di opinioni rappresentano un valore per divulgare nuove conoscenze.

L’incontro di oggi ha esplorato le prime 5 azioni che il travel mobility manager può mettere in campo per essere preparato e affrontare con più sprint il rientro alla normale operatività.

Un incontro virtuale interessante, ricco di contenuti, condivisione di esperienze e interventi dei tanti Travel Mobility Manager che sono oggi intervenuti.

Se anche tu vuoi partecipare alle prossime sessioni, scrivi a info@travelforbusiness.it per ricevere le credenziali d’accesso.

Inoltre, ti ricordiamo che sono disponibili Corsi di Formazione Online e che li puoi consultare o iscriverti direttamente da  qui 

Il Webinar “10 cose che il travel mobility manager può fare” è visibile qui di seguito ed è riservato ai soli Membri della Community.

Per vedere e ascoltare il WEBINAR devi essere iscritto alla Community ed aver eseguito il login prima di leggere questo articolo. Per informazioni o necessità contatta via mail info@travelforbusiness.itQuesto articolo è riservato

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business