Webinar: gli impatti del Coronavirus sul settore delle aerolinee

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Siamo lieti di presentarvi un nuovo Webinar: “Gli impatti del Coronavirus sul settore delle aerolinee”

Ospite il Prof David Jarach, Presidente di diciottofebbraio, autore di 5 libri e centinaia di articoli divulgativi e uno dei massimi esperti a livello internazionale sul tema aviation.

Il Prof Jarach in questo webinar, riservato in modalità privata ai membri della  Community di Travel for business, risponderà alle seguenti domande:

Le compagnie aeree in questo momento stanno riducendo drasticamente le loro capacità e altre stanno sospendendo le loro operatività. Cosa c’è dietro alla cancellazione dei voli? La situazione è più grave in Italia rispetto al resto d’Europa?

Quali saranno le conseguenze del Coronavirus sul settore delle aerolinee?

Nazionalizzazione Alitalia?

In questo contesto e scenario, che cosa dovrebbe fare il Travel Manager? E in che modo questo ruolo potrebbe evolvere nel futuro?

Scenari macroeconomici nel breve e medio termine? E che cosa insegna il caso Cina?

Le forme di lavoro agile, così come la necessità di continuare ad operare online nel proprio business hanno forzato il modello delle video conferenze. È solo una “moda passeggera” o segnerà le orme per un trend strutturale? Infine, cambierà e cosa cambierà infine al modello di globalizzazione sperimentato fino ad ora?

Il Webinar è riservato ai Membri della Community.

 

Fai la tua parte

L’esperienza che abbiamo realizzato è stata fatta a titolo gratuito, ma lasciamo a voi la possibilità di fare un’offerta spontanea come “Sostegno economico per l’emergenza “Covid-19” a favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano. L’invito del Prof. Jarach è “siate generosi”

Banca: UBI BANCA
Via della Moscova, 33 – 20121 MILANO
ABI: 03111 – CAB: 01603 C/C: 000000009130
IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130
codice SWIFT : BLOPIT22
CAUSALE: sostegno economico per emergenza “Covid-19”

Per ascoltare il WEBINAR devi essere iscritto alla Community ed aver eseguito il login prima di leggere questo articolo.
Per informazioni o necessità contatta via mail info@travelforbusiness.it

Buona visione e Buon Business Travel!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avatar

Travel for business

Siamo lieti di presentarvi un nuovo Webinar: “Gli impatti del Coronavirus sul settore delle aerolinee” Ospite il Prof David Jarach, Presidente di diciottofebbraio, autore di 5 libri e centinaia di articoli divulgativi e uno dei massimi esperti a livello internazionale sul tema aviation.

Il Prof Jarach in questo webinar, riservato in modalità privata ai membri della  Community di Travel for business, risponderà alle seguenti domande:

Le compagnie aeree in questo momento stanno riducendo drasticamente le loro capacità e altre stanno sospendendo le loro operatività. Cosa c’è dietro alla cancellazione dei voli? La situazione è più grave in Italia rispetto al resto d’Europa? Quali saranno le conseguenze del Coronavirus sul settore delle aerolinee? Nazionalizzazione Alitalia? In questo contesto e scenario, che cosa dovrebbe fare il Travel Manager? E in che modo questo ruolo potrebbe evolvere nel futuro? Scenari macroeconomici nel breve e medio termine? E che cosa insegna il caso Cina? Le forme di lavoro agile, così come la necessità di continuare ad operare online nel proprio business hanno forzato il modello delle video conferenze. È solo una “moda passeggera” o segnerà le orme per un trend strutturale? Infine, cambierà e cosa cambierà infine al modello di globalizzazione sperimentato fino ad ora?

Il Webinar è riservato ai Membri della Community.

 

Fai la tua parte

L’esperienza che abbiamo realizzato è stata fatta a titolo gratuito, ma lasciamo a voi la possibilità di fare un’offerta spontanea come “Sostegno economico per l’emergenza “Covid-19” a favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano. L'invito del Prof. Jarach è "siate generosi" Banca: UBI BANCA Via della Moscova, 33 - 20121 MILANO ABI: 03111 - CAB: 01603 C/C: 000000009130 IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130 codice SWIFT : BLOPIT22 CAUSALE: sostegno economico per emergenza “Covid-19”
Per ascoltare il WEBINAR devi essere iscritto alla Community ed aver eseguito il login prima di leggere questo articolo. Per informazioni o necessità contatta via mail info@travelforbusiness.it
Buona visione e Buon Business Travel!...